Contando che i coglioni si sono girati il video per i social, il daspo mi aspetto sia il minimo.
non guardo la partita e la situazione è più o meno questa
E’ sempre così dopo ogni inter-juve o juve-inter
Non ho visto la partita ma da quel che leggo la cosa calcisticamente più interessante è stata la rissa che con il calcio non ha nulla a che vedere… uhm mi sembra un ottimo spot per chi volesse investire nel calcio italiano.
in giornata mi aspetto una risposta simile dagli ultras interisti, in difesa di quanto accaduto in curva sud ieri sera
Daspo sicuro, in più la Juve bandisce a vita chi fa ste cose
Multa non credo, perché se le società aiutano a trovare nome e cognome di questi subumani non danno multe…
Mi sa che il momento è giunto, un amico che lavora a mediaset mi ha detto che hanno smobilitato un bel po’ di gente e la figlia è andata in ospedale
Nu Silvio
comunque c’era il thread per la coppa italia
E’ l’ora che qualcuno dei moderatori faccia il suo dovere e provi a splittare i post nella sezione giusta.
Tornando a bomba sul vergognoso arbitraggio pro juve che sembra di essere tornati all’era Moggi,
riguardando il fallo di Lukaku su Gatti sempre più convinto fosse da espulsione diretta.
Magari espulsione diretta no, uno dei classici arancioni, ma se lo richiamavano non mi sarei stupito.
Piuttosto una controllata sull’azione del rigore, con Kostic che viene buttato a terra su colpo di testa di non mi ricordo chi, secondo me avrebbe avuto senso.
Ha segnato nel bene o nel male generazioni di italiani compresa la mia.
PRESIDENTE nonostante tutto ti voglio bene
Fixato
Noi le abbiamo prese, giustamente.
fixed, bottiglia già in fresco se serve
Kostic mi pare che accentui molto il contatto, a dirla tutta
No si, lui accentua, ma l’intervento un po’ scomposto c’è.
Di solito, in situazioni come quella di ieri dove c’è un rigore di mezzo, si cerca al var sempre di valutare l’intera azione per possibili falli in attacco,
Stapposto, sicuro ci seppelirà tutti
Eh arancione, era nettamente in ritardo… con un impatto più grave sulle caviglie era sicuramente da rosso
Tipo cambiasso su giovinco
Mah anche lì, un po’ al limite ma sembrava regolare
Secondo me me più che rosso su lukaku era fallo di quello dell’inter su quello della Juve prima che bremer la toccasse di mano.