[Serie A - XXVIII giornata] Osimhen perde la mascherina e si infortuna.. coincidenze? io non credo

:dunnasd:

Ma i nostri sono uguali per carità, io ancora mi vergogno per quando han fatto sbroccare koulibaly a furia di versi della scimmia e lo hanno espulso, sta gente se domani si sveglia tutta elegante io stappo il Crystal

Però basta con sta cosa che i giocatori non possono rispondere a ste merde, se proprio non possiamo estirparle almeno che si sdogani il vaffanculo

Se l’arbitro avesse espulso lukaku per il fallaccio su gatti ci saremmo risparmiati questo finale di merda.
Ad essere troppo buoni guarda cosa succede

ma non era da espulsione mai lol che state a dire

e comunque io sta cosa l’ho scritta al 15esimo del primo tempo :sisi:

1 Like

Io qui non sono d’accordo. Non deve rispondere il giocatore, altrimenti finisce in caciara come stasera. Devono rispondere le autorità, invece ogni domenica si fa finta di nulla.

va bene ma non rispondono mai, visto che non parliamo di una roba stile cantona che da un calcio volante a un tifoso per me è legittimo dire a uno che ti fa il verso della scimmia di stare zitto.

Sì ma non hai risolto il problema. Anzi lo inaspri.

1 Like

eh invece espellendo Lukaku e Koulibaly lo risolvi di brutto, la curva ha fatto espellere un avversario ottenendo esattamente quello che voleva, sono sicuro che ora smetteranno di farlo.

1 Like

Li pagano anche svariati milioni di euro all’anno. I poliziotti si beccano gli insulti per 1700 euro al mese.
Pensi che quello che ti urla è un mentecatto, ripassi quanto guadagni per giocare a calcio e guardi avanti.

e sticazzi, non è che se sei milionario e ti dan della scimmia di merda non puoi mandare a fare in culo dei sottosviluppati sugli spalti.

Lukaku è “impegnato” in questa cosa da un bel pò. L’arbitro è un coglione e ha fatto una cazzata, fine, non c’è altra chiave di lettura.

1 Like

Ma l’arbitro può sospendere la partita?

certo che può, è nel regolamento che per cori razzisti vanno dati gli avvisi dallo speaker e poi si sospende la partita, infatti lo fanno se

1 Like

Lo zoo

E fanno pure i video, proprio i peggio sottosviluppati
Darwin :rotfl:.

Comunque questa è in un altro momento credo… Per fortuna questi ritardati verranno tutti daspati visto che hanno condiviso su internet, ritardati all’ennesima potenza

C’è da dire che è sempre scientificamente curioso osservare i nostri antenati del mondo animale nel loro habitat naturale, purtroppo abbiamo ancora anche noi nonostante millenni di sviluppo molte cose in comune con questi ominidi, ma l’umanità un minimo si è evoluta per fortuna. Se qualcuno è esperto magari può dire qualcosa di più a riguardo di questa scumma
In particolare, come fanno a non essere ancora estinti?

Certo che si, ci mancherebbe altro
Anzi sarebbe costretto a fermare la gara se sente urla razziste

Mannaggia a me che ho staccato dopo il rigore :asd:

Mha visto gli highlights, spero la giustizia sportiva abbia le palle di levare la squalifica a Lukaku che ha solo reagito agli insulti di 4 scemi e gli idioti tutti despati aoe a vita.
Sarebbe il minimo come messaggio, inutili fare grandi campagne di sensibilizzazione se poi non ci vai giù duro sul campo e nelle tribune.

1 Like

Daspo come se piovesse e multa alla società: io aspetto :rolleyes:

Purtroppo chi vuole vedere solo una partita di calcio poi gli tocca avere a che fare con questa gentaglia.

tra l’altro a me è sembrato che tutta sta idiozia sia nata già dopo il fallo su gatti