Se uno nasce tondo non può morire Cuadrado
Uhhh è entrata la plsuvalenza con le gambe, Iling-Coso
Se uno nasce tondo non può morire Cuadrado
Uhhh è entrata la plsuvalenza con le gambe, Iling-Coso
Ma quell’illing? Che finaccia
La doppietta di Cambiaso e’ da interrogazione parlamentare?
Oppa
Bogone sembra forte
E’ bastato levare l’anticalcio David per diventare pericolosi offensivamente ![]()
Anche secondo me.
Ricapitolando: Openda è ormai fuori dai giochi, David avanza verso la discarica a grandi passi.
5 minuti a Milik poteva darli, almeno per dargli il colpo di grazia.
Le Nat-pagelle di questa sera.
TITOLARI
Perin 6.5
Bremer 5.5
Gatti 6
Kalulu 6.5
Cambiaso 6.5
Locatelli 7.5 (Nat’s MVP)
Thuram 7
McKennie 6
Conceiçao 7
Yildiz 7
David 2
SUBENTRATI
Boga 7
Kelly 6.5
Koopmeiners ng
Miretti ng
Kostic ng
All.: Spalletti 7
fa piacere che david spicchi persino nelle vittorie
Aggiungerei che hanno ristretto il campo di un paio di centimetri
Il nuovo Mazzarri?
Io ricordo il grande Zeman fare una storiaccia (proprio contro il Cagliari) per una linea del campo a suo dire storta
Non lo so, però ricordo che a Cagliari, almeno nel vecchio stadio e soprattutto quando si giocava di pomeriggio c’era tantissimo vento che rendeva quasi impossibile giocare e che sfavoriva una delle due squadre in base alla posizione di campo
Che poi si riequilibrava al cambio di campo
Solo se le condizioni rimanevano tali e costanti per i 90 minuti. Cosa non necessariamente vera.
Inoltre la squadra di casa ottiene un vantaggio in quanto più abituata a giocare in condizioni non ottimali
È così che il Cagliari ha vinto i suoi 15 scudetti
Scusa la mia innaturale e irrefrenabile arroganza, ma non è questione di vittorie. Nel calcio ci sono delle condizioni standard in cui giocare e bisognerebbe fare del tutto per rispettarle. Altrimenti in ogni campo facciamo porte con forme diverse, triangolari, romboidali, tetragonali, tanto sono uguali per entrambe le squadre che si affrontano in quello specifico campo … Che discorso è?
Fra i quali il più famoso è stato lo scudetto vinto con Riva. E Cagliari è una città sulla riva del mare. Coincidenze? Non credo.
Il cagliari ha sempre sfruttato il campo anche nelle cavalcate champions.
Posso dire che quel passaggio sull’ultimo gol di Boga è stato davvero delizioso?
E dire che in un passato non troppo lontano lo vedevamo scambiare solo in orizzontale o all’indietro…
Locatelli in questa squadra è molto importante, anche per il suo lavoro davanti alla difesa.