sprecato troppo
ma COME CAZZO FAI A NON DARE GIALLO A STA MERDA!!!
marelli: ehhhhh era a martello ma non e’ pieno step on foot perche’ lo tocca solo con il tacco
mavafammokachitammuort
metti okafor e togli sto 352 di SFACCIMMA
ci inculano!!!
MAC, ascoltami cazzo!!!1
JJ!!!
pe4rche JJ in campo???
Come cazzo ha fatto la Roma a non stare 0-4 boh
Sicuro vengono purgati nel secondo tempo
La Roma zitta zitta è alla quinta vittoria di fila.
Cuadrado dietro le 2 punte…ma che cazzo è ?!
vi scansate così è sicuro di giocare la champions l’anno prossimo quando va alla juve
Che sole, che domenica, che atmosfera.
Tira aria di vittoria, avanti Napoli!
thuram titolare e koopmeiners in panca, Motta evidentemente lo hanno menato come si deve nel prepartita
Ma perchè ancora Nico titolare a sinistra e McKennie trequartista? possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento non ce la fa a mettere Yldiz trequartista, Mbangula a sinistra e se proprio vuole metterlo per forza in campo Nico a destra dove ha fatto vedere le cose migliori quest’anno (fermo restando che, se non dovesse giocare per forza terzino, a destra io ci metterei sempre Weah o Conceiçao che però è rotto)?
La buona notizia è che, dopo Kalulu, anche Renato Veiga torna in panchina, avendo recuperato dall’infortunio.
Per farci incazzare. Legge questo forum, ficcatevelo in testa.
E ogni Domenica e’ un “In culo a quei coglioni teste di cazzo di engiai, peggio di VS, gli insegno io la tattic a quella manica di gamers falliti quarantenni che non capiscono un cazzo di calcio e berciano e basta”
un po’ per volta, mica capisce al primo round di botte, per adesso ha aggiustato la questione thuram
La cosa divertente è che nonostante i recuperi di Kalulu e Veiga abbiamo la panchina comunque cortissima a causa dei tremila infortuni in tutti i reparti (Bremer, Cabal, Savona, Rouhi, Conceiçao, Luiz, Milik).
McKennie e Gatti hanno un minutaggio folle soprattutto nell’ultimo periodo, non mi meraviglierei se si sciogliessero in campo tipo il giudice Morton con lo spruzzone di salamoia.
Ma farà ancora nico sinistra e yldiz destra ?
Temo di sì. E McKennie al centro. In modo da averli tutti e tre in un ruolo non ottimizzato.
Cambiaso pezzo di merda?
Poevo possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento