Ed infatti pareggio Chalanoglu
Galliani facce le onde con la panza
Che poi c era il video che girava di Galliani in treno che parlava con quello dell Inter di “ospitalità” alla prossima partita
È la prima partita decente che fa al Genoa
E se vogliamo dirla tutta è forse l’unica azione decente che ha fatto in questa partita.
E’ stato a ballare per tutto il tempo preso in mezzo dai cagliaritani che non è che siano il Barcellona.
ma qualcuno mi spiega perché non è fallo il 3 a 2 dell’inter se è confermato che è autogoal?
e’ perche’ l’inter ha il sistema contro
Eh? Fallo de che?
Non vedo falli sul 3-2 ma lol al fischio finale a 95 esatti attimi prima dell’ultimo cross in area
Questo è vero, notato pure io, un po’ stronza come cosa visto che era in pieno svolgimento l’azione
Spiaze
a me sembrava che lautaro avesse anticipato il difensore ostacolandolo un po ma regolarmente. invece leggo che è stato dato autogoal al difensore del monza quindi presumo che se spingo un avversario e questo fa autogoal diventi fallo
bah snì, mi pareva un onesto tentativo di arrivarci in tuffo di testa contrastando la posizione col difensore, non era una spinta tesa a cercare la carambola che poi c’è stata, per me non è fallo mai sta roba.
ad ogni modo vedere quella merda di Izzo rosicare e soffrire è sempre uno spettacolo piacevole
gran palla di calabria :')
Siamo bravissimi a complicarci la vita anche quando va tutto bene.
Dallinga bagaglio.
Comunque si vince anche se soffrendo troppo.
Gol di gomito vale? (chiedo per un amico)
quel gol di mezzo braccio mezzo ascella mah. in ogni caso 3 punti e buona retrocessione a quella squadra di contadini, fabbri e falegnami
ancora 352
https://x.com/disagiavolo/status/1898477489845903704?t=8udB82ILLt4mmFElutL7Gg&s=19
LA MIA MALAFEDE!
L’ODIO!!!
L’ASTIO!!!
SEPHI CHE SCHIUMA RABBIAAAAAAA
Cmq settimana scorsa è stato ammonito ahahahha suca
Raspadori non passa una palla ai compagni neanche con una pistola alla tempia