[Serie A - XXVIII giornata] Corsa a 5 per il campionato fino alla fine? O mera illusione di Marzo?

Sta frase da un vero interista non uscirebbe mai.
Ecco perchè continui a vaneggiare del gombloddo :asd:

2 Likes

madonna sto trovando video di gente della curva che inneggia ad Allegri :rotfl:

ma andate tutti a cagare :rotfl:

1 Like

a ma la prossima partita è Atalanta Inter!

Ci giochiamo il risultato inverso? 0 - 4 per l’inda?

ahi ahi ahi, leggo che il Napoli gioca prima dell’Inter, quindi se il Napoli dovesse vincere la pressione sarebbe tutta sull’Inter. SIGNORI QUESTO E’ CHIARAMENTE UN COMPLOTTO DELLA LOBBY DEGLI OMINI CHE STILANO IL CALENDARIO CHE NOTORIAMENTE SONO TUTTI NAPOLETANI!!!

1 Like

Siccome quando uno sta male spesso deve crogiolarsi ancora di più nel dolore, da vero masochista ho passato un pò della mattinata a lordarmi in mezzo ai commenti di X.
A parte le “NEWS BOMBA GIUNTOLI CHIAMA TUDOR PER TRAGHETTARE LA JUVE” che manco fossimo il traghetto della Tirrenia Porto Torres-Genova e gli insider che si scatenano su scenari che possiamo essere sicuri non accadranno mai la cosa che più mi ha lasciato basito è stata il ritorno delle lotte tra Allegriani ed Anti-Allegriani.
Io una cosa del genere non me la spiegherò mai.
Vieni da tre anni di merda (dove solo il mestiere ti ha fatto vincere qualcosa), sei in un anno di merda ed il tuo unico interesse è scannarti su Allegri si Allegri no?

Allegri con questa rosa di giocava lo scudetto. Change my mind :sisi:

1 Like

Mani avanti con 7 GG di anticipo non vale eh :sob:

fixed :ahsisi:

Ma basta con Allegri, per carità. Negli ultimi anni non ha cortomusato un cazzo se non una valanga di sconfitte negli scontri diretti ed ha miracolato una Coppa Italia presa di culo ad un’Atalanta che aveva la finale di Europa League la settimana dopo (peraltro stravinta). Con Bremer migliore in campo.

Ma il 5-1 a Napoli, il 2-0 contro il Maccabi Haifa e lo 0-3 in casa contro il Villareal me li sono sognati o sono arrivati tutti nell’era Allegri bis?

D’accordo, ma non quello dell’ultimo anno.
Probabile che molti dei giocatori non li avrebbe nemmeno messi in campo.

ORA E PER SEMPRE

:rulez:M :rulez:
:rulez:A :rulez:
:rulez:R :rulez:
:rulez:O :rulez:
:rulez:T :rulez:
:rulez:T :rulez:

:rulez:L :rulez:
:rulez:E :rulez:
:rulez:G :rulez:
:rulez:U :rulez:
:rulez:E :rulez:

3 Likes

il prossimo anno allegri sarà del milan :lode:

1 Like

beata vergine dammi la forza

Quando arriveranno i risultati io sarò qui ad aspettarvi TUTTI

Eh e siamo d’accordo, i risultati piacciono a tutti.

Infatti quello che non è piaciuto degli ultimi 3 anni di Allegri è stato che i risultati sono stati pessimi.

2 Likes

Potevam prenderne tranquillamente 6.
Partita imbarazzante, reparti totalmente disconnessi, cc inesistente (salvo forse Thuram)
Attacco non pervenuto.
Sbolognare asap Vlaovic e Gonzalez

Io spero che la Roma ce lo scippi

E io sarò qui ad elogiare la visione calcistica di Gianni Brera :dunno:

1 Like

2 Likes

d’altro canto quando lo schema principe della tua squadra è uscire col palleggio basso senza avere gente che sa passare la palla, prima o poi qualcuno che ti anticipa davanti la difesa lo trovi, è solo questione di tempo

Sta cosa ieri sera mi ha fatto riderissimo : vedere Di Gregorio uscire quatto quatto piano piano dalla sua area palla al piede…cercare qualcuno per scaricare…e senza neanche un pressing deciso…passarla al braccetto dx o sx che stava dietro la sua linea :rotflfast:

PS : per gli amanti delle stats, è vero che la giuve non pigliava :pear::pear::pear::pear: in casa dal '67 , un derby tra l’altro?

1 Like