[Serie A - XXVIII giornata] Corsa a 5 per il campionato fino alla fine? O mera illusione di Marzo?

potete mettere tutti i rotfl che volete ma siete sempre la juve in versione sfigata

1 Like

il fuoco di fila? sull’inter? dal suo partner ufficiale? serio?

2 Likes

stavo cercando di rispondere seriamente ma è una sequela di cazzate talmente invereconda che ci rinuncio.
Il complotto dei giornalisti pro-napoli che influenzano gli arbitri :rotfl:
Non leggevo tante cazzate da quando su facebook mi toccava leggere i negazionisti dell’allunaggio, i no-vax e simili fiere del ritardo mentale :rotfl:

3 Likes

ora lo capisci perche lo pagliacciavo e via?

lascia senza parole :rotflfast:

si e te lo sottoscrivo, chiunque tifi inter lo nota da mesi, c’è un alzo zero su di noi mai visto, anche inzaghi oprmai ha smesso di fare finta che sia tutto normale

ogni partita si analizzano i peli del culo su qualunque cosa che possa essere a nostro favore e si ignora il resto, dazn che mentre intervista inzaghi fa vedere il non rigore per il napoli e si “dimentica” quello netto di mctominay su dumfries, la frignata per sto gol di lautaro che era regolarissimo, sono mesi che va avanti questa storia e non finirà mai perché è il loro modus operandi.

era fallo su asslani…

2 Likes

dai va bene te ne vai in ignore col tuo compagno di scemenza

1 Like

agevolo pics di chimay mentre cerca di proteggersi dalle scomode verita’

il fatto che su questa board, dove ci sono diversi interisti, tu sia l’unico a vaneggiare in questo modo dovrebbe darti qualcosa su cui riflettere :asd:

1 Like

mi aspettavo grosse prese per il culo a questa Juve, non certo un concerto di vittimismo per la stampa cattiFa / gli arbitri cattiFi :rotfl:

eh, ringraziate @Additirruta che ha takeoverato il thread a forza di piagnistei :asd:

è arrivato lo scemo del villaggio a piangere contro gli arbitri pro inter ma il problema è se gli si risponde per le rime ovviamente

Ma fatemi capire, c’è un complotto degli arbitri contro l’Inter e l’ennesima prova è che NON hanno annullato un gol all’Inter? Mindblowing

1 Like

sono sicuro che tu sappia leggere non hai bisogno della spiegazione

c’è un fuoco di fila assoluto a livello giornalistico/social da mesi e v edi perfino quì le teste di ponte che riportano le loro inmvenzioni ogn settimana, i video con le inquadrature sbagliate apposta per mistificare la realtà e tutto il cucuzzaro

per altro sei della juve sta cosa l’hai pure vissuta in passato ne parlavate e io pensavo diceste cazzate, mi rimangio tutto come sta succedendo adesso sarà stato probabilmente vero quando lo facevano con voi.

4 Likes

qualcuno lo fermi, si sta rendendo ridicolo.

Guarda come cerca l’appoggio dei tifosi della Juve :rotfl:
La Santa Alleanza anti-napoli :rotfl:

4 Likes

io sostengo che gli arbitri sono delle merde e sbagliano

il mio post serve a rendere evidente che NON c’e’ nessun complotto in atto, dal momento in cui se si voleva colpire l’inter, il 3 gol sarebbe stato adatto allo scopo.

per me se l’avessero annullato, l’inter la metteva cmq un’altra palla in rete

1 Like

comunque ho visto gli HL di Juve-Atalanta, l’errore di Vlahovic fa molto ridere ma è palesemente sfiga nera, il pallone regalato per il gol del 2-0 mi pare estremamente più grave. Stesso tipo di errore visto tante volte anche dalle nostre parti quest’anno, del resto (Theo, Fofana, Musah, Pavlovic, Emerson Royal)

1 Like

HAHAHAHA SCIUOCCO!!! Non hanno annullato il gol PROPRIO per NASCONDERE il complotto. E quindi il fatto che non abbiano annullato il gol è ESATTAMENTE la prova che il complotto ESISTE!!!1!!1

3 Likes