[Serie A - XXVII giornata] L' Italia alla conquista dell'Europa (per ora)

No vabé col Tottenham ha giocato bene il Milan, poteva segnare diversi gol in più. Ma il fatto è che non è che due partite buone in champions allora sei a posto e non te ne frega un cazzo del resto. Non so se si rendono conto che se non arrivi tra le prime quattro hai buttato tre anni di grandi cose, perché la champions mica la vinci, tra un mese sei fuori e fine.

Non arrivare tra le prime 4 con la juve penalizzata è un fail terribile, da esonero diretto.

Guarda che la tua ultima frase riassume perfettamente il mio pensiero eh :asd:
Stiamo in piena crisi di gioco e di idee e la situazione non mi piace per niente. Preferisco tornare ad una situazione pre Gennaio con la difesa che ha più buchi ma dove comunque bene o male in attacco riusciamo a fare qualcosa piuttosto che la situazione di ora come ora

ok ma ti prego evita di parlare di DIFESA IMPERFORABILE quando ne prendiamo più che uno scoglio gli schizzi :asd:

Toh guarda un po’ chi la pensa come me … :dunno:

Licher ti mancano almeno dieci dodici punti a essere generosi.
Il Napoli fa corsa a sé e pazienza, ma voi e noi dovevamo essere secondi e terzi con le palle a mollo.
Detto anche (parlo dei miei) se rimango comunque a tiro nel giro di sei sette punti e non scazzo contro le squadrette il Napoli un po’ di pressione la può sempre sentire.

Puoi dare la colpa a Pioli, a Maldini, a chi ti pare ma rimane un campionato disputato mediocre.

1 Like

Pensa se Sacchi doveva mettere Vranckx, Adli o CDK, aivoglia a intensitè.
Pensa se al posto di Gullit c’aveva un mongo che son 3 mesi che guarda il tabellone di san siro mentre perde palla, fa un saltello sul posto e poi cammina. TRE MESI che gioca così questo.

Fossi stato un Giroud a caso un mese fa già avrei rifatto il crociato a Leao. Cioè io c’ho 37 anni, ho vinto tutto, mi rinnovano a meno della metà di quello che ti hanno offerto e corro tutto il tempo finché ne ho, tiro la carretta come se fosse la cosa più importante della mia carriera cercare di fare quarto posto per una squadra di seconda fascia in Italia e questo qui a 23 anni passeggia da tre mesi.

minchia sì, ce lo stiamo dicendo tutti da un mese che se Pioli non trova le palle di panchinarlo qualcuno dovrebbe infliggergli del dolore fisico :asd:

speravo in Ibra ma magari si conserva gli scatti per scappare.

[quote="=]k…uo per il cazzo e ti ha fatto prendere 3 goal in tre partite a caso che erano 4 se maignan non faceva un mezzo miracolo in uscita Devi mettere un centrocampista in più, fine, la roba dell’anno scorso s’è rotta per vari motivi che non sono sanabili. Ovviamente non lo compreranno sto centrocampista se non qualche sega in prestito con diritto. Un anno totalmente perso perché il mercato è stato un fail.
[/quote]

Ma nn lo farà mai, se nn L ha fatto quando prendevamo una media di 3 goal a partita figurati ora…

Vuole giocare con sti cazzo di esterni quando magari mettere un pobega in più e cambiare modulo male non farebbe

La cosa terrificante del Milan è che ad oggi ha segnato un gol in meno della juve.

Classifica a confronto (rispetto all’anno scorso) :

Napoli 71 punti (+14)
Lazio 52 (+9)
Inter 50 (-5)
Milan 48 (-9)
Roma 47 (+3)
Atalanta 45 (-3)
*Juventus 41 (-9)
Udinese 38 (+9)
Fiorentina 37 (-5)
Bologna 37 (+2)
Torino 37 (+3)
Sassuolo 36 (=)
Monza 34 (in Serie B)
Empoli 28 (-3)
Lecce 27 (in Serie B)
Salernitana 27 (+6)
Spezia 24 (-2)
Hellas Verona 19 (-21)
Sampdoria 15 (-11)
Cremonese 13 (in Serie B)

*=15 punti di penalizzazione

Discuss?

beh è evidente che ci sia un crollo delle due milanesi, la rosa dell’inter continua ad essere sulla carta la migliore del lotto ma invece non riesce a fare la differenza in tantissime occasioni, si vede lontano un miglio che la squadra non segue più inzaghi da tempo.

Discorso diverso per il milan, che probabilmente sta pagando caro il doppio impegno champions + campionato, oltre al fatto che certi giocatori come Leao non hanno confermato il rendimento monstre dello scorso campionato.

La lazio ha una squadretta ma Sarri riesce a farla giocare bene, ma pure qua questi hanno mollato le coppe per cercare di fare all in per il quarto posto, vediamo se riescono nell’impresa.
La roma è totalmente ondivaga, squadra troppo catenacciara a mio avviso (peggio pure della juve di Allegri) e che basa tutto sulle individualità che non rendono (Abraham e Zaniolo finchè era in rosa) o che rendono ad intermittenza come Dybala

Infine la juve, gioca di merda, ma basta e avanza questa pochezza di gioco e di schemi offensivi per fare un discreto malloppo di punti, il problema è che quando vai in champions senza idee ne schemi prendi schiaffi da tutti

non ho seguito molto il verona quest’ anno
che è successo? era tutto merito di Tudor?

Sembrerebbe proprio di sí :sisone:

A Cioffi hanno però smantellato la rosa.

ottimo allenatore tudor più hanno venduto i migliori in squadra, udogie, casale, barak, simeone che tornava dal prestito tra quelli che ricordo al volo

https://www.atalantini.online/wp-content/uploads/2023/03/pettinari.jpg

:asd: :asd: :asd:

PS : dicono sia juventino.

Retegui o come si chiama titolare :asd:

Non mi lascia postare sul thread giusto forse così sì

Edit: e invece stavo commentando sull’ennesimo thread sbagliato, boh, io sono abbastanza convinto di aver premuto su quello della nazionale, forse l’ultimo spritz era di troppo