Rigore tutta la Vita
altra regola da cambiare comunque
sia perché non faceva niente con quel pallone sia perché è pericoloso, se non fosse stato per il rigore potrenziale isaksen avrebbe giustamente saltato ed evitato maignan, invece rimangono giù per prendersi questi rigori mettendo in pericolo se stessi e soprattutto i portieri.
sarà che io ho il ptsd dai tempi del liceo quando il portiere della mia squadra di 16enni perse quasi un occhio perché uno non lo saltò
Ma porcaccia la puttana il pareggio era perfetto.
Ci ho pensato anche io ma vuoi mettete il dramah?
comunque la rosikata di ambromerda al commento è l’unica cosa buona dei fasciolaziali che vincono sta partita
Ah cazzo, avevo dimenticato questo post.
Non c’era altro risultato possibile in effetti.
Com’è andata la rockeroll band italiana che sta facendo scuola col calcio? Che dice il bodyguard? Ha già preso la pallottola o a farsi intervistare da qualche parte?
Squadra ridicola, rosso ridicolo, rigore ridicolo.
Portogallo inguardabile stasera
una merdà come la maglia il milan
cmq sempre più fortino Megnan, primo gol, na mozzarella che poteva tranquillamente bloccare, e invece ha deviato sui piedi dell’attaccante
e poi il rigore che poteva tranquillamente evitarsi vista la posizione dell’uscita
Io ne ricordo uno uguale : Musso su Darmian a Bergamo, 23/24.
Giusto, stessa cagata
e ricordo che in diretta pensai proprio “è uguale a quello contro di noi di handa, ce lo devono dare anche se è una cagata di regola”
Oramai guardo gli highlights del Milan solo per vedere le prodezze del Cudicini nero.
Ma il secondo portiere fa tanto schifo che non provano a metterlo?
Pitone basta, @Additirruta mi ha detto che suo cuggino gli ha detto che ha letto su feisbuc che c’è un complotto dei poteri forti contro l’inter, e io gli credo!
ma che ti ridi! Addirittura pare che a causa del fatto che chatgpt, se tu gli chiedi il bestemmione, ti censura, abbiano dovuto usare una versione avanzatissima di Elgoog in combinazione con il licheratore automatico di e1ke per ricorstruire la FALSA bestemmia di Lautaro!!!1!!1
Non ho seguito la faccenda, ha detto dammi la forza santa barbara o possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento?
Nell’audio recuperato si sente Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen. ma non mi torna granché con il labiale che si vede nelle immagini
ecco perchè non trovo gif!
troppo lungo il labiale