[Serie A - XXVII giornata] A Carnevale ogni scherzi vale: anche questa Juve a un possibile -6 dalla vetta

Venerdí 28 Febbraio

Ore 20:45 Fiorentina - Lecce DAZN

Sabato 1 Marzo

Ore 15:00 Atalanta - Venezia DAZN

Ore 18:00 Napoli - Inter DAZN

Ore 20:45 Udinese - Parma SKY DAZN

Domenica 2 Marzo

Ore 12:30 Monza - Torino DAZN

Ore 15:00 Bologna - Cagliari DAZN

Ore 15:00 Genoa - Empoli DAZN

Ore 18:00 Roma - Como SKY DAZN

Ore 20:45 Milan - Lazio DAZN

Lunedì 3 Marzo

Ore 20:45 Juventus - Verona SKY DAZN

352
partita gia’ decisa
lazio a -6

almeno e’ sabato alle 18

Conte a specchio contro inzaghi, come ampiamente previsto vista l’ultima partita :asd:

avete continue dimostrazioni che quanto dico e’ semplice analisi dei fatti ma continuate a prendere per il culo come fossi uno che si sa prendere dai sentimenti

spero almeno sia consolatorio per voi…io vi leggo con sguardo benevolo e nulla piu’ :dunnasd:

non è completamente falso, ma la chiosa ti è valso comunque il pagliaccetto :sisi:

noi arriviamo con i favori del pronostico, sia per il trend di risultati che per gli infortunati
ma per me sul piano del gioco stiamo allo stesso livello

guarda che non sono come il tuo compagno di merende che tilto per i pagliaccetti…rientrano nel cinema che vi fate ogni volta e rafforza la mia benevolenza verso di voi :asd:

pero’ sul fatto che giocate male e’ vero…piu’ che altro ho notato i ritmi bassissimi delle ultime partite…roba inguardabile a dire il vero…pero’ anche a 3 all’ora alla fine la svangate…sicche’ :dunno:

non abbiamo vinto uno scontro diretto quest’anno lol, favoriti da cosa che abbiamo pure giocato martedì il napoli sono due settimane che non scende in campo per preparare la partita con noi :sisi:

6 Likes

Secondo me conte ha deciso di giocare col 352 perché vuole giocarsi la sfida decisiva col modulo in cui lui crede fermamente, fregandosene di tutto il resto

1 Like

si l’hai gia’ detto ma spiegami le motivazioni tecniche…ma anche pratiche…con moduli diversi dal 433 abbiamo fatto cacare…l’unico che ne beneficia e’ raspalaminchia…ma prendiamo 2 gol a partita anche con buongiorno
la squadra e’ spaesata
facesse 3 gol a partita l’accoppiata raspalaminchia/baobab io non direi nulla…ma i fatti cosano
sta facendo GLI STESSI IDENTICI ERRORI di GATTUSO (ed anche Spalletti, che pero’ aveva una marea di punti di vantaggio)

va bhe ma pure perché non ha neres e scarsadori è palesemente un giocatore decente con attacco a due mentre come esterno o trequartista è una sega a pedali

Le motivazioni tecniche sono che conte preferisce giocarsi la partita della vita col modulo in cui crede fermamente da anni, tutto qua :asd:

Vedremo se ha ragione lui oppure no, giocare a specchio contro l’Inter blocca le fonti di gioco interiste e solitamente non è una cattiva idea, dipende se il napoli però è capace di fare rendere il modulo, considerando pure che in teoria dovreste pure vincere visto che giocate in casa

ma io vorrei sbagliarmi con tutto me stesso, il problema e’ quello che si vede in campo…il problema e’ proprio nei giocatori che quel modulo non lo conoscono bene e non sono adeguati…era stato lungimirante nel cambiare perche’ mctananai si perde in altri moduli…anche lobo e anguissa…mo domani anguissa non c’e’…e billing non lo conosco (anche se mi e’ molto piaciuto col como)…poi si parla anche di guilmour e non billing…boh…tutto un mistero…pero’ la sensazione e’ che sia prima lui in confusione e di conseguenza la squadra…vi fara’ ridere ma molto si capira’ dalla conferenza stampa (ore 1430)
con tutti i distrurbi ad arte dei giornali di stamattina spero si parli della partita invece della fuffa…vedremo

Forse Conte si ricorda di quando era lui ad allenare l’Inter e soffriva le squadre che si mettevano a specchio

sta tutto qui, se Lautaro o Thuram (che non so manco se gioca) è in serata → vinciamo, no worries (al netto di fenomenate vostre)
altrimenti è un terno al lotto della merda

boh…almeno non sta moscio

NAPOLI - INTER 0-2
Il Napoli parte a razzo ma è più caos che organizzazione, pochi pericoli. Man mano che il caos va ridimensionandosi l’Inter colpisce con un doppio colpo portandosi sullo 0-2. Da lì in poi è un nulla Napoli alternato a qualche colpo estemporaneo del KO mancato dall’Inter

1 Like

altro che -6vedo big drama alla juve con spogliatoio in rivolta “non si capisce un cazzo una volta sei titolare una volta fai 90 minuti di panchina”,qua si va di autogestione(che sarebbe solo che meglio) fino alla fine del campionato

5 Likes