beh non intervengono perche’ lui e’ rapido a fare quello che deve fare
Kvaracoso è poesia per chiunque ami sto sport
Pogba out problemi muscolari…
Vabbe ormai è una barzelletta
Si è strappato cercando di arrivare puntuale alla convocazione?
Aveva fatto oggi un post su Instagram chiamato reset, gli sarà venuto uno strappo alla mano
Grande muorinho, guarda che mentalità, guarda che squadra!
Qua c’è pure che diceva che i punti non dovevi farli con la juve, qua i punti non si fanno con nessuno.
2 anni che vedo sta merda, ma anche basta.
Vabè ma kumbulla ha fatto una roba più non sense di quella di kean. Cioè almeno kean aveva un’attenuante, qui totalmente gratuita e poi in area, in epoca VAR. Folle.
Kumbulla è solo la ciliegina sulla torta.
Sta squadra fa cagare, non è nemmeno definibile tale. E idiozie del genere nascono anche da questo.
Continuo a ripetere che testa grigia è la più grossa calamità che poteva capitarci, buono giusto a intortare il tifoso medio che non brilla per intelligenza.
Bstava una squadra normodotata con un allenatore normodotato e adesso eravamo 2° in classifica con un vantaggio di almeno 3 punti
Insomma anche qua volendo proprio dire le cose come stanno Berardi ha fatto il Mancini della situazione… Gli ha dato un bel calcetto sulle palle prima di ricevere il calcione
Si, ma come fan tutti fai la scenata, se reagisci sei cojone doppio.
La Roma
Mo chi denuncia oggi Mou?
Stavo per scrivere che non sono un fan del portoghese ma mi pare esagerato valutare la Roma da 2° posto, poi mi sono ricordato di una cosa
Stavo pure per scrivere che effettivamente perdere 2-4 in casa col Sassuolo è un po’ una figura di merda, ma poi mi sono ricordato dell’altra
Stasera in campo dall’inizio Fagioli, Miretti e Barracoso.
Allegri maestro di giovani
a inizio campionato con dybala zaniolo pellegrini abraham c’era da sburrarsi nelle mutande eh
finalmente un po di gioventù in campo
abbiamo mezza rosa in infermieria, per questo li fa giocare
Allegri grande lanciatore di 18enni
Ma cosa è sto clima surreale allo Stadium?
Non si sente un fiato, poi si sentono gli applausi dagli spalti, sembra una partita di tennis.
la difesa dorme as usual, bruciati sullo scatto da Gabbiadini
bon ora tutti in difesa, prestoo