Daniel Maldini in tutta la sua giovane carriera ha segnato solo quando in campo lo Spezia giocava contro una squadra di Milano
se mai dovesse non passare col porto secondo me lo cacciano
del resto “spiaze” è anagramma di “spezia”
cacciamo inzaghi e chi prendiamo che c’abbiamo le pezze al culo
Imho inzaghi a fine stagione se ne va a prescindere da come va a finire col porto. Poi se vince la Champions ok, ma secondo me è già deciso.
ma che cazzo me ne frega, per fare male lo schema di conte e sbagliare i cambi possono prendere pure Bargle e peggio di sto cojone non farà
ho detto bargle perché bargle mi sta simpa e tiene famiglia quindi se gli cacciano 3 milioni sarei contento, potevio dire chiunque btw
E sarebbe anche ora
Puoi dirlo forte, io prima di tutto siccome mi sono scese le palle da neonato stabilisco una gerarchia di rigoristi e si fa un po’ come cazzo dico io, non che ogni volta devono fare sasso carta e forbici per decidere chi tira.
Comunque siamo fortunati, 8 sconfitte e siamo ancora lassù perché evidentemente il gruppo di squadre che ci rincorre è di gente che sbava a tavola.
A fine anno sarà rivoluzione, credo di averlo già scritto e che ci siate arrivati da soli ma Inzaghi il prossimo anno non sarà il nostro allenatore
Ciao fratelli interisti quanti ne abbiamo fatti allo spezia? 7, 8?ce la giochiamo con il Napoli vero?
comunque oh si rodsika ma sta partita ha detto pure tanta sfiga, abbiamo avuto piu occasioni da gol nette oggi che in tutto il resto del 2023
rimane che se Lautaro non si impone per tirare il rigore al sesto minuto eravamo 1-0 per noi gol di lukaku e la vincevamo facile, poi io con lui non posso prendermela perché rappresenta l’interismo anche in questo ma spero che non tiri più un rigore in tutta la carriere
cioè cazzo degli ultimi 5 che ha tirato ne ha sbagliati 4 lol
Ma giocavamo contro lo spezia non il Bayern…e che cazzo… anche se sbagli il rigore almeno 5-6 gol glieli devi fare…
si ovvio ma paragonato col bologna almenoabbiamo giocato
non è una giustificazione, dico solo che in un anno buono sta partita la conti come “sfiga” in sto anno di merda la conti come Inzaghi se torno indietro nel tempo dopo Filippo dico a tua madre di mangiare mezzo kg di prezzemolo tutti i giorni"
È già in rampa di lancio Thiago Motta
io avevo letto che non abbiamo i soldi per pagarlo, ma ben venga
caccia i soldi cinesi
vabbè ma gli offrirete due lenticchie, non è un allenatore che chiede 10 milioni l’anno tipo Conte o Allegri
Oggi il Napoli perde, al massimo pareggia
Ma perché ?
Questo bisogno di pronosticare, ad ogni costo…
perché?
E soprattutto…mavaffanculo vah
Licher vera sentenza
bella partita so far
le nostre mezz’ali sbagliano troppo e non salgono, ma va bene cosi’ sperando di fare meglio