[Serie A - XXVI giornata] Prima giornata sul nuovo forum, l'emozione è palpabile

che roba ha fatto maignan… mamma mia.

GIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

leao altra partita da 4 per il momento

ma si puo’ prendere un goal così da rincoglioniti?

come non prendere gol dal tottenam in 2 partite, ma dalla salernitana si

origi veramente che cazzo gioca a fare

cmq pioli mi deve spiegare che cazzo di cambi ha fatto.

ibra + origi quando stai pareggiando.

quell’altro che si mangia goal davanti al portiere prendendola di spalla, ma che cazzo è ?

bel faggiano origi, ma di testa no?

che cazzo di vergogna di partita.

questi son contenti per i quarti e fanculo il campionato, crepassero tutti male a partire da origi con sofferenza.

Cmq con origi manco in Italia puoi giocare, altro che in Europa.

veramente oh, imbarazzante come la stessa squadra faccia una grande ed attenta partita qualche giorno prima contro il tottenam, e poi una figura del genere contro la salernitana…dipende sempre e solo dall’impegno e la concentrazione che ci mettono, con tutti i soldi che prendono dovrebbero giocare sempre al massimo invece di sottovalutare i match

Come scritto poco sopra. In A non ti regala niente nessuno. Inter Milan e Roma ne sanno qualcosa. Leao 7,5 milioni l anno? E a Savic quanto diamo, fatemi capire. 9 a Stagione? Sport davvero in balia di viziati e sopravvalutati.

Il rendimento di certi giocatori del Milan farebbe venire l’esaurimento nervoso a qualsiasi allenatore. Stasera Tomori e Thiaw da brividi, il tridente dalla panca è stato una pena da guardare per mille motivi diversi. Su Leao c’è poco da dire, come detto molti mesi fa, con lui poteva andar male solo se si fosse dimostrato un coglione. Cosa successa ahimé, questo passeggia fino alla fine del campionato o peggio ancora fino alla scadenza del contratto, e non hai manco nessuno per sostituirlo quindi lo devi tenere in campo per forza. Mo si parlerà del fatto che deve giocare 10 metri più il là o in qua, ma non c’entra nulla, è solo un coglione con professionalità zero.

La serie A è fantasticherrima :love:

Leao ieri si è preso più insulti e mezzi fischi che mai, irritante.

Diaz sempre tanto sbattimento, ma incaponito e senza visione di gioco, si vedeva come guardasse la palla invece che dove mandarla, ha fatto di più ibra giocando dieci minuti da fermo.

In generale tutti troppo timidi, pochi uomini in avanti, sempre 4-5 dietro a fare non si sa che, titic e titoc inutile tra difensori e la solita inculata in contropiede con la gente presa in mezzo male.

boh

Chi deve sviluppare gioco non lo fa, tant’è che maignan lancia dalla sua area scavalcando il centrocampo e cercando una torre: giroud, quando esce non c’è nessuno in grado di farlo perchè origi non sa nemmeno saltare.
Se si riesce a fare sponda non c’è nessuno che sviluppa il gioco offensivo. Leao è entrato come al suo solito in ciabatte sbagliando l’impossibile e cazzeggiando in mezzo al campo.

diaz è vero si sbatte ma è leggerino e limitato, ieri ha perso una marea di palloni con una semplice spallata.

Non abbiamo filtro a centrocampo, mi chiedo perchè pobega non giochi mai, tonali + bennacer vanno anche bene ma non in tutte le situazioni.

Però oh, siamo ai quarti di champions ;)

mah ieri non è che ci siano stati grandi problemi di filtro, è un lavoro che anche Krunic fa egregiamente, il problema è stato in impostazione, con il solo Bennacer a provare a fare qualcosa, e i due trequartisti con i problemi di cui sopra, e i terzini che non si inserivano mai.

Del resto le uniche rare occasioni ci sono state - appunto - quando Kalulu si lanciava dentro a chiamare un passaggio, ma l’ha fatto boh 2 volte?

Pioli deve avere le palle di panchinare Leao. Non le avrà.

beh si non ci sono stati problemi di filtro perchè giocavamo contro la salernitana… che comunque ci ha fatto un goal ed ha rischiato pure di fare un altro su cazzata di thiaw.

leao non capisco cosa sta cercando di fare, vuole il mega contratto ma non sta facendo nulla per meritarselo, tanto ha un altro anno con noi quindi boh

Per mettere chi? Rebic è infortunato da due anni :asd:
Imo se avesse un altro lo panchinerebbe pure un po’, ma è che proprio non ha nessuno, rebic ha 20 minuti di calcio nelle gambe.

per mettere CDK, che ha bisogno di giocare con continuità.

Dirò una cosa controcorrente:
ora che psicologicamente ci stiamo un po’ tirando su di morale dopo quelle tre settimane in cui abbiamo spento il cervello, forse è meglio ritornare al 4231 correndo di nuovo qualche rischio in più in difesa ma essendo più incisivi in attacco, e magari lasciare il 3421 ai big match o le sole partite di champions