[Serie A - XXVI giornata] Addio Europa: la maggior parte delle squadre ha preso troppo alla lettera il programma di Italexit.

Meno male che avete perso pure voi, visto che abbiamo fatto merda oggi 0 tiri in porta nel secondo tempo, squadra scarica (anche se Abisso ha dimostrato per l’ennesima volta di essere un arbitro di serie z.) Ci vediamo giovedi sera al Dall’Ara per lo scontro finale all’ultimosangue (o uno 0 a 0 classico di Iraniano?)

Peccato non ho azzeccato nemmeno questo, mi dispiace tantissimo

Comunque è incredibile la quantità di errori individuali assurdi ad ogni partita.
Uno che si fa cacciare, papera del portiere, poi un altro si fa cacciare, poi un’altra papera del portiere con tanto di rigore sbagliato.

Qua c’è un serio problema di concentrazione/spogliatoio/sarcazzo, che penso che poi è quello che generalmente succede quando metti assieme tanti giocatori, di per se pure buoni, ma senza un minimo senzo logico.

“Meglio uomini che campioni” (cit.).

Ah sicuramente, anche perché non è che si parla di fenomeni. Ma già il fatto di non avere più mezzo italiano in campo e un giocatore degno della fascia di capitano, fa capire bene come siamo ridotti.

ma correa titolare?
ma cosa è la giornata delle minchiate degli allenatori?

ma e’ fallo prender epallonate in faccia? :rotfl:

Thuram è infortunato.
Quindi devi scegliere fra Taremi, Arnautovic e Correa.

Correa, prima di farsi male, aveva fatto un paio di partite decenti e sembrava poter dare un minimo di contributo.

oggi conte scazzatissimo in conferenza stampa.

domani non vinciamo

ma per facore diarrea è il suo feticcio perché se lo scopa, non è possibile che ancora scenda in campo シシガミ

manco si può dire che giochiamo in 10, è proprio dannoso gioca per gli altri

:rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

dio caro si è pure rotto

utile come un emorroide :rotfl:

bastoni mi sembra molto stanco

sto cane malato voleva il cambio al 44esimo per farci pure sprecare lo slot

è un infiltrato, è la nostra mata hari

1 Like

Correa è veramente inutile

Oltre ciò siamo (inaspettatamente!) ancora sullo 0-0 con ben 0 azioni pericolose :surprisedpikachu:

stiamo facendo cagare a spruzzo ma daltronde con gente come diarrea che in campo cammina e riesce pure ad infortunarsi passeggiando come mia nonna dove cazzo vuoi andare?

calhanoglu in panchina perché l’obiettivo di stagione è la coppa italia che giochiamo martedì

Hai abbastanza rotto con sto “chiagni e fotti”

Accanna dai :asd:

ma l’hai almeno vista la confernza stampa?
mood sotto le scarpe. quando praticamente ci reggiamo sulle sue sfuriate e’ mal’acqua.

tu pensa a pareggiare che va bene cosi’

Quindi stavolta lo scudo è perso in conferenza stampa? :rotfl:

marotta se lo prende lungo il caffe’ con gli arbitri…ancora devono uscire