[Serie A - XXVI giornata] Addio Europa: la maggior parte delle squadre ha preso troppo alla lettera il programma di Italexit.

Il figlio spurio di Cudicini ed Albertosi ha di nuovo paperato senza ritegno?

3 Likes

il senso di sto cambio? leao per fofanà?

Ogni volta che guardo il Milan devo vedere pavlovic che fa gli inserimenti, con due ferri da stiro al posto dei piedi

ma non vuoi fare la partita della vita contro di noi milinkovic? eh? ma va figurati

Dai il Milan è in piena pressione, meriterebbe tranquillamente

mo mette sottil, confusione totale

Ma perché sottil :rotfl:

Proprio oggi che la busta di piscio non aveva giocato male

almeno il pareggino lo portiamo

Ci starebbe pure la vittoria

e invece no.

Ho sentito un tremito nella linea, tutto bene?

dammi la forza santa barbara ogni cristo di volta si segna o si iniza la partita o si inizia il secondo tempo tutto distratti e si prende goal ma è mai possibile?
è possibile avere una squadra così?

per la barba di Ermenegildo

Ma roba da matti

e non era nemmeno fallo :asd:
siamo la merda

Minchia bastava veramente fare entrare sottil che faceva un cross :asd:

credo che dopo questa, che POTEVA essere un ottima opportunità per rosicchiare punti data la sconfitta del bologna ed il pareggio della lazio, andiamo proprio a chiudere ogni possibilità di lotta per il quarto posto.

Visto che mi sto facendo il sangue amaro, oltre ad essermi prenotato un posto vista lucifero per l’inferno, credo che smetterò di seguire le partite fino al prossimo campionato. Giusto forse la coppa italia.

sono abbastanza convinto che io avrei fatto meglio in panchina

abraham non ha toccato un pallone che sia uno

senza gioco senza un cazzo, l’unico è pavlovic che ci mette un po’ di cuore, faceva pure l’attacante

è stato un piacere.

Il Milan ormai vince ogni morte di papa, sarà per la settimana prossima allora :spy:

4 Likes