murinho si vede che è proprio dispiaciuto
[Serie A - XXIV giornata] L'erba del vicino è sempre più verde, soprattutto quella della Dacia Arena
Patatine fritte stupide non ha grandi piedi ma almeno adesso sta facendo il resto bene
non ho capito per cosa protestano quelli della Roma, a parte eventuali fuorigioco che non ci sono grazie al centrale
C’ho messo un attimo a capire chi era patatine fritte stupide giocatore indecente ma se si limita a correre e buttarla in mezzo va bene così
Correa sei utile come una colonscopia per trovare un rash cutaneo
ma come si fa a no fischiare sti falli dio de dio
ma abraham perchè non gioca?
penso perché mourinho punta all’EL, come per noi Lautaro
anche questo su pellegrini era fallo comunque, Maresca sta trasformando la partita in una rissa
Razza di coglione
correa
di
merda
l’avevo già detto?
non ditemi che sta roba è rigore
ah ok
Certo che a Roma sono psicopatici, mi aspetto che da un momento all’altro Mourinho rilasci un toro sul prato, e non è Lautaro.
Mancini ovviamente sempre protagonista
mi fa morire che leggendo i commenti in diretta di Chimay non c’era modo di capire che stavate vincendo
Inzaghi che prova a far segnare la roma levando il migliore in campo
Grazie ibanez
ibanez quest’anno è colpevole di almeno 4 sconfitte in campionato, una tassa continua
Non ho visto la partita ma solo gli highlights, comunque vedo che l’Inter sembra aver ritrovato fiducia, condizione fisica, compattezza e anche un po’ di fortuna che era mancata in passato.
Bisogna dire che Inzaghi sta gestendo bene il gruppo, facendo giocare tutti e, quando le cose ti vanno bene e non devi bestemmiare contro Correa o Gagliardini, questo senz’altro crea un clima ideale nello spogliatoio, dove tutti sono importanti e nessuno è lasciato in disparte.
Purtroppo questo significa anche schierare Correa, che almeno fa rifiatare i compagni di reparto, ma sai che non può darti nulla.
spero prenda meno soldi di origi
Non vanno paragonate le due partite di oggi, finite con il medesimo risultato, bensì la partita dell’Inter contro la Roma di oggi e la nostra contro la Roma della settimana scorsa.
E il confronto è impietoso, se ancora qualcuno avesse dubbi su chi sia la favorita nel derby
ma va la, avete già vinto, il dna champions, il regalo per il presidente malato ecc.
potremmo dire la stessa cosa a parti invertite, il milan si è fumato la alzio senza sudare mentre l’inter ha vinto in rimonta tra le polemiche
ed entrambe le cose sarebbero cazzate
Per leao elongazione dell adduttore destro che nn so che cazzo voglia dire