[Serie A - XXIV giornata] L'erba del vicino è sempre più verde, soprattutto quella della Dacia Arena

Ora aspettiamo la revoca e di conseguenza la grazia per Vlahovic

Sono due giorni che la volevo mettere, ma come si fa a mettere le foto?

in hosting esterno come si è sempre fatto, poi funziona direttamente col link

Basta incollare il link dell’immagine:

  • trovi immagine su google
  • clic destro → apri immagine in una nuova scheda
  • copi il link e lo incolli nel post

Grazie ad entrambi.
Io però, in realtà, volevo sapere come caricare foto dal telefono, come ho fatto ad esempio con la foto dell’avatar.

non si puo’

l’avatar e’ hostato dal forum le altre foto no

1 Like

se vuoi caricare una foto da linkare dentro un post devi farlo da un sito esterno, vai su imgur, carichi la foto e ti da il link alla stessa e poi incolli tale link sul post

1 Like

Quello non si poteva fare già prima. Cioè giusto su FB puoi caricare una foto da PC col semplice copia e incolla. Per il resto ti serve un sito di hosting come è sempre stato.
Solo che prima dopo che avevi ottenuto il link dove mettere tutto tra le tag [IMG] mentre andesso basta solo incollare il link che già vedi la foto in anteprima. Tranne che per alcuni siti dove ti dà errore m lo vedi subito nell’anteprima del post

Dovete installare le telecamere e mandare le immagini agli inquirenti :dunno:

Comunque mi dicono che a parte gli insulti a vlahovic le due curve si sono “cantate” a vicenda per tutta la partita che sono napoletani

Quelle ci stanno da prima che al gobbodromo : se le usano ,sono 6/7000 daspo ; se non le usano rimane la squalifica :afraid: .

Io voto la prima :asdsad:

Ok, grazie anche a te ; )

[quote]
Curva Nord chiusa per un turno per cori razzisti[/quote]
E tre giornate a Samuel

E Doveri ammonito dal designatore arbitrale per aver ammonito Vlahocoso…

Tutti ammoniti, tutti squalificati, tutti infortunati/azzoppati…
ma l’unico vero FDP che con il suo atteggiamento ha fatto lo stronzo da quando è entrato a quando è uscito…nulla :nono:
Prima o poi finirà sotto una mietitrebbia, cazzo… :sbav:

2 Likes

mancavano i matrimoni allo stadio del napoli :rotfl:

Vista la quantità media di invitati ai matrimoni napoletani potrebbe essere un’idea vincente! :ahsisi:

Disclaimer: al mio (secondo) matrimonio c’erano 30 invitati :asd:

Edit: comunque sì, giocare il campionato a luglio e agosto a 200°C mi sembra un’ottima idea :sisi:

9 daspo emessi dalla questura di Bergamo per i cori razzisti:
l’onore dell’Italia è salvo :asdsad:

1 Like

ma no che video del cazzo metti, devi mettere l’originale (Il boss delle cerimonie), questa è una tristissima imitazione fatta dopo la prematura dipartita del boss :no:

1 Like

Rispetto per donna Imma!

La sigla era tanta roba. A palla al San Paolo :rulez: