[Serie A - XXIII giornata] Alla faccia dello spezzatino... questo è un ragù: chissà se chi ha stilato il calendario ha consultato MAC

Il best drama che io ricordi è quando Radice ha detto a Cecchi Gori che Batistuta gli scopava la moglie e Cecchi Gori ha rosicato così tanto che l’ha istaesonerato prendendo Agroppi che ha portato la Fiorentina a retrocedere (era seconda prima dell’esonero di Radice :rotfl: ).

4 Likes

Gigi Radice è probabilmente l’allenatore che più ho sentito come protagonista di gossip da spogliatoio: probabile che la signora se la trombasse lui dando la colpa a Batistuta

Può essere benissimo, infatti poi non ha più allenato manco l’Albino Leffe :asd:
Tutti i magnaccioni di serie A terrorizzati dal cazzo rotante di Radice! Altro che Seedorf.

Ho appena messo su google “Radice Rusic” ed è uscito il delirio :rotfl:

2 Likes

il figlio di radice :sisi:

agevolo in merito

c’e’ anche varriale di fianco a cecchi gori che azzuppa il pane :rotfl:

2 Likes

Nel frattempo io e @Harlock76 godiamo a bestia: «Mettetevi d’accordo: volete una Roma da Champions o una Roma under 23?» (firmato G.P. Gasperini)

3 Likes

E anche quell’anno, guarda caso, non aveva le coppe internazionali da giocare.

A proposito di Allegri, guardate cosa ho trovato :rotfl:

Era l’account ufficiale del Milan su FB ai tempi dell’esonero di Allegri (2014) dopo la sconfitta col Sassuolo. Qualcuno postò il commento sopra per poi cancellarlo dopo breve tempo :asd:

4 Likes

Se c’è un mondo dove la coerenza è una parola sconosciuta quello è il calcio- a partire da noi tifosi :asd:

1 Like

erano i tempi di Barbarella, santa donna

1 Like

:rotfl: pensa questo tizio cosa ha pensato quando ha dominato per 5 anni di fila con la juve :asd:

:love: :love: :love:

Il gossip che ricordo con più gioia è Ronaldo che chiede la cessione dall’Inter perché la fidanzata viene regolarmente coperta da Seedorf.

Con tanto di intervista a lei che definisce l’attrezzo di Clarence come STATUARIO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3 Likes

Sto male, l’ho trovata! E Google me la propone tramite… un link al forum del 2007 :rotfl::rotfl::rotfl:

3 Likes

:sweat_droplets: e rilancio con “se non andiamo in Champions cambiate allenatore” :golfclap:

2 Likes

A me piaceva tanto Susanita ma non avrei mai potuto competere col cavallo Seedorf, né economicamente né penalmente :cry:

maddai e’ fake sta roba :asd:

*Un giorno,preoccupata, lo raggiumgo ad Appiano Gentile,dopo l’allenamento,lui mi vede, va’ su tutte le furie e mi pianta li’.Poi parte con la Nazionale per il Brasile.Io ho una crisi di pianto e,gentilmente,Clarence Seedorf si offre di accompagnarmi a casa.Arrivati a casa,lo faccio salire per ringraziarlo e gli offro un te’.Non mi sembrava vero di trovare qualcuno disponibile ad ascoltarmi con tanta partecipazione.Cosi’ gli ho chiesto se voleva restare anche a cena a farmi compagnia.Abbiamo ordinato un menu’ cinese a domicilio e poi abbiamo visto un film,“Insonnia d’amore”.Galeotto fu il titolo.Ci siamo seduti prima sul divano e poi ci siamo sdraiati sul letto,sempre guardando il film.**A un certo punto ho sentito le sue grandi mani calde che mi accarezzavano il collo,lentamente,poi le spalle,poi mi ha sbottonato la camicetta e ci siamo ritrovati nudi,uno sull’altro.Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l’aveva descritto anche Roni.*Appena l’ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L’esperienza erotica piu’ sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e’ stata piu’la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.Io e Clarence abbiamo iniziato a frequentarci clandestinamente,facendo sesso in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora,soprattutto quando Roni era impegnato con la Nazionale.

Amsicora :love:

A volte mi chiedo dove sia finita certa gente.

Avete visto?
Mi prendevate per il culo quando lo dicevo, ma poi il Milan capelliano è arrivato veramente :dunno: