[gossip] negrorf

Ciapa comare!

Ronaldinha confessa:"E' vero,ho avuto una storia con Seedorf..."

di Mario Sconcerti

Sabato 2 Ottobre 2004

Fulmine a ciel sereno in casa Ronaldo.La recente intervista -confessione di Ronaldinha (la moglie di Ronaldo) a un settimanale sportivo spagnolo ha creato molto scalpore nel mondo calcistico e non solo.Per la prima volta,infatti,la signora Ronaldo apre una finestra sul suo rapporto coniugale con il Fenomeno,e lo fa con disarmante sincerita'.Ha parlato di crisi senza mezzi termini e la cosa dura ormai da qualche tempo.Sembra infatti che le cose hanno cominciato ad incrinarsi gia' a Milano,quando Ronaldo era ancora all'Inter,nel suo ultimo anno italiano."Roni era sempre triste e nervoso per via dei problemi con Cuper"dice la moglie del Fnomeno."Accumulava tensione durante tutta la giornata,soprattutto in allenamento.Una volta a casa io diventavo la persona su cui scaricare tutta la tensione ed erano liti continue.Mi sentivo sola e trascurata,dopo che avevo rinunciato a tutto per seguirlo a Milano.Un giorno,preoccupata, lo raggiumgo ad Appiano Gentile,dopo l'allenamento,lui mi vede, va' su tutte le furie e mi pianta li'.Poi parte con la Nazionale per il Brasile.Io ho una crisi di pianto e,gentilmente,Clarence Seedorf si offre di accompagnarmi a casa.Arrivati a casa,lo faccio salire per ringraziarlo e gli offro un te'.Non mi sembrava vero di trovare qualcuno disponibile ad ascoltarmi con tanta partecipazione.Cosi' gli ho chiesto se voleva restare anche a cena a farmi compagnia.Abbiamo ordinato un menu' cinese a domicilio e poi abbiamo visto un film,"Insonnia d'amore".Galeotto fu il titolo.Ci siamo seduti prima sul divano e poi ci siamo sdraiati sul letto,sempre guardando il film.A un certo punto ho sentito le sue grandi mani calde che mi accarezzavano il collo,lentamente,poi le spalle,poi mi ha sbottonato la camicetta e ci siamo ritrovati nudi,uno sull'altro.Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l'aveva descritto anche Roni.Appena l'ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L'esperienza erotica piu' sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e' stata piu'la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.Io e Clarence abbiamo iniziato a frequentarci clandestinamente,facendo sesso in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora,soprattutto quando Roni era impegnato con la Nazionale.Comunque sono tornata a vivere e a sentirmi ancora una persona amata,ho dimostrato a me stessa di saper dare e ricevere..Preso com'era dalle sue cose,Roni non si era mai accorto di niente,fino a quando qualcuno gli ha fatto una soffiata e allora ha saputo.Io e Clarence abbiamo sempre negato qualsiasi illazione,ma e' chiaro che fu proprio la nostra relazione a far scattare la gelosia in Roni,tanto che decise in un attimo di lasciare l'Inter',l''Italia" e quell'"animale di Seedorf".Questo e'stato il vero motivo della sua partenza dall'Italia,non altro.Non vuole piu' sentire parlare di Seedorf per il resto dei suoi giorni".Come potete immaginare cari lettori,questa e' una bomna ad orologeria!Dopo mesi e mesi di insinuazioni,finalmente svelati i retroscana dell'addio di Ronaldo all'Italia,apparso sempre un mistero per tutti.Certo non poteva confessare al mondo di essere cornuto e mazziato