[QUOTE=Phyton;20781450]dimmelo senza piangere e soprattutto quando avremo l’esatto conto che hai lasciato da pagare [/QUOTE]
pitone non far confusione tra debiti verso la proprietà, debiti verso banche e debiti verso l’erario.
[QUOTE=Phyton;20781450]dimmelo senza piangere e soprattutto quando avremo l’esatto conto che hai lasciato da pagare [/QUOTE]
pitone non far confusione tra debiti verso la proprietà, debiti verso banche e debiti verso l’erario.
pitone non far confusione tra debiti verso la proprietà, debiti verso banche e debiti verso l’erario.[/QUOTE]
si si lo so…ma non e’ che posso fare i distinguo mentre sputazzo dal balcone
anche perche’ hai mancato il conto sportivo…che sara’ quello piu’ succulento
[QUOTE=Chimay;20781553]Io giuro sarei pure daccordo con Pitone sul tema dei pregiudizi ma poi non te ne puoi uscire con le stronzate sui bilanci quando per comprare Oshimen avete letteralmente usato 4 ragazzini come carne da bancone dell’Eurospin (facendo tra l’altro 20 milioni di plusvalernza falsa) dio bono statevene zitti che poi a furia di roteare il cazzo per far vedere che è vergine finisce che qualche giudice controlla il prepuzio.[/QUOTE]
ho gia’ detto che e’ una merdata.
come ho gia’ detto che e’ INSPIEGABILE, perche’ non ci cambia praticamente nulla
sara’ stata qualche richiesta strana del lille alla quale adl (sbagliando) si e’ prestato
e cmq sarebbe solo un’ulteriore conferma della gestione sempre pulita e mai a debito
insomma strutturalmente inter, milan, juve ed altre usano sempre il debito come forma di crescita, noi no. ci siamo sempre misurati la palla…ed alla lunga…sta pagando
ad oggi 18 punti sul licherino :)
pitone non far confusione tra debiti verso la proprietà, debiti verso banche e debiti verso l’erario.[/QUOTE]
*
Esatto
Posso avere debiti con chi mi pare, non è un problema o almeno non lo è se quei debitori sono disposti ad aspettare per vederli saldati o c’è chi è disposto a rifinanziarmeli.
Ho preso specificatamente i debiti con il Fisco perché è di quelli che si parla quando il caro Lotito con tutto il suo carrozzone in Parlamento vorrebbe chiudere un occhio. E soprattutto quelli sono soldi che interessano direttamente il mio portafoglio, sono soldi sottratti a me che pago le tasse. I debiti tra privati mi interessano fino ad un certo punto
[QUOTE=licher;20781566]
*
Esatto
Posso avere debiti con chi mi pare, non è un problema o almeno non lo è se quei debitori sono disposti ad aspettare per vederli saldati o c’è chi è disposto a rifinanziarmeli.
Ho preso specificatamente i debiti con il Fisco perché è di quelli che si parla quando il caro Lotito con tutto il suo carrozzone in Parlamento vorrebbe chiudere un occhio. E soprattutto quelli sono soldi che interessano direttamente il mio portafoglio, sono soldi sottratti a me che pago le tasse. I debiti tra privati mi interessano fino ad un certo punto[/QUOTE]
ma cosa cazzo asterischi che sei stato tu che hai confuso i debiti con l’erario con il bilancio
ma dio santo licheri’
che poi i debiti con lo stato so proprio gli ultimi ad essere saldati/trattati/stralciati
infatti a sto giro ci ha pensato lotito, ma l’avrebbe fatto qualcun altro non ci fosse stato lui
[QUOTE=JaKo;20781246]ma mica è necessità, è che sono buonissimi [/QUOTE]
*
Trippa, Lampredotto, Centopelli, Coratella, Fegatini…
[QUOTE=Phyton;20781569]ma cosa cazzo asterischi che sei stato tu che hai confuso i debiti con l’erario con il bilancio
ma dio santo licheri’ [/QUOTE]
Posa il fiasco Pito’
Tu hai fatto il ganassa con lo scudetto del bilancio e della salute di cui godrebbe il Napoli rispetto alle “strisciate”. Oltre a farti notare che ci sono strisciate e strisciate ti ho preso quel dato specifico sui debiti verso il Fisco (c’è scritto pure nel titolo eh) per farti crollare il castello di carte che ti sei fatto
[QUOTE=licher;20781572]Posa il fiasco Pito’
Tu hai fatto il ganassa con lo scudetto del bilancio e della salute di cui godrebbe il Napoli rispetto alle “strisciate”. Oltre a farti notare che ci sono strisciate e strisciate ti ho preso quel dato specifico sui debiti verso il Fisco (c’è scritto pure nel titolo eh) per farti crollare il castello di carte che ti sei fatto[/QUOTE]
ok
[QUOTE=Marcos;20781417]Come cazzo fate a mangiare roba tipo trippa e soffritto io boh[/QUOTE]
No Marcos no. NO e NO.
Passi il soffritto…ma la trippa?? Come cazzo fa a non piacerti la trippa.
Cioè non ti piace o per e o muss? o cientpell?
La figa?
[QUOTE=sephi999;20781585]comunque leggervi è bellissimo [/QUOTE]
*
La misurazione delle performances economico finanziarie è roba da tifosi dell’Arsenal, squadra campione indiscussa di bilanci.
Stahp pls
[QUOTE=Bargle;20781601]*
La misurazione delle performances economico finanziarie è roba da tifosi dell’Arsenal, squadra campione indiscussa di bilanci.
Stahp pls[/QUOTE]
oh io ce la metto tutta pur di sfrocoliare…non mi biasimare.
era un mortorio
13 punti hanno resuscitato ciro dal lato napoletano ed ora siamo ben 3 a postare…il problema e’ che i 2563425642564 non colorati sono spariti e voi co-strisciati siete molto molto timidi ed impermeabili al trigger :(
sarebbe carino iniziassimo a vincere immeritatamente, ci sarebbe piu’ pepe
[QUOTE=Phyton;20781612]
13 punti hanno resuscitato ciro dal lato napoletano [/QUOTE]
Non è vero, ti trovavo patetico pure quando eravamo a -13.
Si, intanto che voi postate di scudetti dei bilanci e scudetti della finanza, qui si sta tentando di fare un discorso serio [QUOTE=MMC;20781588]
La figa?[/QUOTE]
[QUOTE=MMC;20781623]Non è vero, ti trovavo patetico pure quando eravamo a -13.[/QUOTE]
vabbè, ma così non vale
[QUOTE=MMC;20781623]Non è vero, ti trovavo patetico pure quando eravamo a -13.[/QUOTE]
bravo, cosi’ si fa.