Venerdì 10 Febbraio
Ore 20:45 Milan - Torino DAZN
Sabato 11 Febbraio
Ore 15:00 Empoli - Spezia DAZN
Ore 18:00 Lecce - Roma DAZN
Ore 20:45 Lazio - Atalanta SKY DAZN
Domenica 12 Febbraio
Ore 12:30 Udinese - Sassuolo SKY DAZN
Ore 15:00 Bologna - Monza DAZN
Ore 18:00 Juventus - Fiorentina DAZN
Ore 20:45 Napoli - Cremonese DAZN
Lunedì 13 Febbraio
Ore 18:30 Verona - Salernitana DAZN
Ore 20:45 Sampdoria - Inter SKY DAZN
le voci di formazione che girano per stasera sembrano incoraggianti.
Tata
Kalulu Kjaer Thiaw
Saele Krunic Tonali Theo
Diaz Leao
Giroud
dice che insiste con la difesa a tre ma è anche vero che gli uomini sono gli stessi con cui fare il solito 4-2-3-1 quindi boh.
Però almeno l'impresentabile Calabria di questo periodo sarebbe fuori.
Tata
Kalulu Kjaer Thiaw
Saele Krunic Tonali Theo
Diaz Leao
Giroud
dice che insiste con la difesa a tre ma è anche vero che gli uomini sono gli stessi con cui fare il solito 4-2-3-1 quindi boh.
Però almeno l'impresentabile Calabria di questo periodo sarebbe fuori.
[QUOTE=JaKo;20780201]
Sedia
Kalulu Kjaer Thiaw
Saele Krunic Tonali Theo
Diaz Leao
Giroud
[/QUOTE]
fxd
meno male, almeno giochiamo in 10 invece che in 9
mi aspetto che la cremonese ci ricambi il favore del passaggio in coppa

Sono andato per curiosità sul sito di lottomatica per vedere gli antepost, addirittura il Napoli scudettato è dato tipo a 1,05
, segue l'Inter a 15

Torino senza Ricci a centrocampo,
3 punti facili facili per il Milan che si rilancia in ottica CL.
3 punti facili facili per il Milan che si rilancia in ottica CL.
no, isido. no
RESISTI ISIDO RESISTI!!!!!
RESISTI ISIDO RESISTI!!!!!
ma perché una maglia di color vomito
a quanto è quotato il goal su calcio d'angolo?
Mi gioco "contro l'Inter la prestazione c'è stata, avremmo meritato di più" nelle interviste post partita
"giroud si è girato ehehehe"
Due settimane se non più con sta cazzata riportata "dal web" a seconda, si gira o non si gira
Non capisco se "il web" è ritardato o se lo sono alla gazza
Non faceva ridere neanche 15 anni fa sta battuta da prima elementare, figuriamoci ora
Due settimane se non più con sta cazzata riportata "dal web" a seconda, si gira o non si gira
Non capisco se "il web" è ritardato o se lo sono alla gazza
Non faceva ridere neanche 15 anni fa sta battuta da prima elementare, figuriamoci ora
dio santo è un anno che i milanisti dicono sta cazzata ma mi è servito il post di drunkenduck per capire che è un gioco di parole che non fa ridere e non solo una perculata per il derby
era meglio prima lol
era meglio prima lol
Partitaccia, altro primo tempo non giocato, poi si è svegliato Theo, Giroud ha registrato i piedi e nella ripresa si è visto qualcosina in più.
Centrocampo impalpabile, tanta corsa a vuoto e zero palloni giocati in impostazione.
Thiaw non lo devi togliere più.
Centrocampo impalpabile, tanta corsa a vuoto e zero palloni giocati in impostazione.
Thiaw non lo devi togliere più.
Noto che con piacere che il 352 è il nuovo credo di Pioli.
Bravo ci sei arrivato finalmente.
Ma non credere che ora lo applichi in 5 minuti.
Bravo ci sei arrivato finalmente.
Ma non credere che ora lo applichi in 5 minuti.
bho secondo me stanno a fare una cazzata, il 3-5-2 è lo schema di quelli che giocano di merda ma hanno i giocatori forti, il milan è diventato 2il milan" perché ha sopperito ad una rosa da quarto posto con un gioco che faceva sognare, se passano al 3-5-2 uomo contro uomo non vedo come possano battere ne noi ne la juve ne il napoli (che non ha la rosa di inter e juve ma gioca bene)
Io oggi col Torino l'ho vista, al netto del fatto che c'è un problema di arbitraggi con le squadre che menano (c'erano almeno 3 falli non fischiati su diaz nel primo tempo e Leao azzoppato al limite dell'area) Il torino poteva andare al riposo sopra di 2-0, non lo ha fatto solo perché Sanabria è penoso.
Poi nel secondo tempo è uscito il milan ma non mi sembra la strategia migliore, a meno che non l'abbiano data su e puntino ad arrivare quarti (che ci sta ma cazzo sei campione d'Italia) Leao seconda punta è sprecato e pure theo sembra perdere il 50% della verve spostato a fare la fascia da solo,. sarò io scemo ma mi sembra una brutta idea sul lungo.
Io oggi col Torino l'ho vista, al netto del fatto che c'è un problema di arbitraggi con le squadre che menano (c'erano almeno 3 falli non fischiati su diaz nel primo tempo e Leao azzoppato al limite dell'area) Il torino poteva andare al riposo sopra di 2-0, non lo ha fatto solo perché Sanabria è penoso.
Poi nel secondo tempo è uscito il milan ma non mi sembra la strategia migliore, a meno che non l'abbiano data su e puntino ad arrivare quarti (che ci sta ma cazzo sei campione d'Italia) Leao seconda punta è sprecato e pure theo sembra perdere il 50% della verve spostato a fare la fascia da solo,. sarò io scemo ma mi sembra una brutta idea sul lungo.
L'obiettivo del Milan è arrivare quarto e passare il turno col Tottenham. Peccato che conte se li mangia vivi se giocano con il 352.
Per quanto riguarda gli arbitri ormai la direzione è quella: si fischia il meno possibile. E sarà sempre più così. Ecco perché sti giocatori tipo Diaz o Dybala non hanno ragione di esistere. Meglio squadre fatte da cavallirabiot e turbonegri da combattimento.
Per quanto riguarda gli arbitri ormai la direzione è quella: si fischia il meno possibile. E sarà sempre più così. Ecco perché sti giocatori tipo Diaz o Dybala non hanno ragione di esistere. Meglio squadre fatte da cavallirabiot e turbonegri da combattimento.
Ma non ha senso la direzione, non si fischia se è uno scontro di gioco, se uno ti salta e tu lo spingo devo fischiare, se ti dribblo e mi dai un calcio devi fischiare
Se non fischia è perché non lo vede mica perché non è fallo.
Non erano azioni in cui si prende pallone e un po' di gamba, erano falli a tutti gli effetti
Non erano azioni in cui si prende pallone e un po' di gamba, erano falli a tutti gli effetti
Si oh, il modulo non deve essere un dogma e i giocatori non stanno fissi come omini del calciobalilla o a una parata militare.
Se in questo momento Pioli non si fida dei suoi uomini e del suo sistema bene che provi a cambiare, meglio morire delle proprie idee che tirare avanti una inerzia che non portava nulla di buono.
Probabilmente ora come ora vuole proteggere meglio la porta perché tutte le individualità là dietro sono sotto tono.
Se in questo momento Pioli non si fida dei suoi uomini e del suo sistema bene che provi a cambiare, meglio morire delle proprie idee che tirare avanti una inerzia che non portava nulla di buono.
Probabilmente ora come ora vuole proteggere meglio la porta perché tutte le individualità là dietro sono sotto tono.
[QUOTE=Chimay;20780526]Ma non ha senso la direzione, non si fischia se è uno scontro di gioco, se uno ti salta e tu lo spingo devo fischiare, se ti dribblo e mi dai un calcio devi fischiare
Non erano azioni in cui si prende pallone e un po’ di gamba, erano falli a tutti gli effetti[/QUOTE]
Ma devono fare vedere che si “lascia correre ”, che in Italia “facciamo un calcio moderno
”, che “non fischiano tanto
”. Poi vai a vedere le statistiche e in premier fischiano pure di più.
1:0 HM