ma che cazzo ha parato buongiorno???
porco il mondo cazzo ha sbagliato conceicao
Jonny ![]()
ora siamo pronti per la tripletta del napoli ![]()
ok ma se tira bene col cazzo che la prende
ma ha tirato bene, pure forte e dentro la porta
ha tirato rasoterra sul lato dove c era gente,se tira sul lato dx era porta totalmente vuota,ovvio buongiorno ha fatto un mezzo miracolo pure
totalmente vuota, escluso il portiere in uscita che copre quel lato ![]()
boh, alle volte mi sembra voler trovare sempre di cui lamentarsi, per una volta che ha fatto le cose per bene ![]()
se faceva le cose per bene,solo senza pressione sul dischetto del rigore, segnava
cambiaso totalmente inutile fa crossare guitierrez senza la minima opposizione,se ci danno rigore contro da spedire istant su marte
Qua daranno rigore
e invece no
bremer comunque non mi sta piaciendo,si sta facendo appoggiare il cazzo troppo facilmente da hojlund
A onor del vero Hojlund sta appoggiando il cazzo in faccia a parecchi difensori ultimamente ![]()
Il rigore c’era?
al limite loro si lasciano andare appena sfiorati,ma se lo dava non era così strano
Secondo me ci poteva stare.
Hoijlund veramente fortissimo.
thuram sembra che si sia alzato dalla carrozzina su cui era seduto da 6 mesi ![]()
Cambiaso da cambiare prima che combini qualche guaio
confermo: ha sbagliato lo stop non certo il tiro una volta sbagliato lo stop
la parte destra era chiusa dal portiere
resta scarso, ma d’altronde volevamo venderlo
poi ha fatto 2 partite buone in nazionale e abbiamo deciso di rinnovarlo ![]()
io un “chiesa” al posto di conceicao non lo vedrei male eh…e un paletto qualsiasi al posto di sciagura cambiaso. Napoli impresentabile ma con tutti quegli infortuni che ci vuoi fare…tutto sommato l’1 a 0 è un buon risultato atm per loro visto che la juve goal lo prende spesso e basta un episodio qualsiasi per pareggiarla
Io non capisco perchè non si cerchi nel mercato un replacement per Cambiaso, non si trovano giocatori che abbiano due piedi funzionanti ed un cervello nella testa?
al napoli 1-0 va di lusso,palo pieno e salvataggio sulla linea
unico cambio ci sarebbe cabal al posto della piaga cambiaso,ma pure il colombiano non è dei più affidabili ![]()