[Serie A - XXI giornata] Più che una giornata spezzatino, è una giornata gulash

Lookman che non vuole far finire la partita in piedi a Barella, ma tutto ok

Beh…Barella dovrebbe morire male anche andando a trovare la nonna all’ ospizio il giorno di Natale con un mazzo di fiori :dunno:

L’Inter dovrebbe giocare un campionato a parte (cit.)

gratz per lo scudo

Quando ci sono queste giornate entrare nel thread fa sempre lo stesso effetto

Onestamente non siamo mai stati così belli

1 Like

adesso esoneriamo inzaghi e prendiamo Conte, che mo questi vanno a zozze e bamba serve un martello :swear:

Percassi mandato a fare il piangina perché Gasperini si beccava un anno di squalifica se andava lui :(

Percassi che è lì solo perché ha avuto la fortuna di nascere dalla sborrata giusta, perché dicono in parecchi che nella vita non sa fare neanche una O col bicchiere

bhe di sicuro Sartori al Bologna e bologna che rischia di andare in CL mentre l’atalanta smette di andarci proprio un caso non pare sia

Mi sono spiegato male, fra il delirio da febbre e quello di avere assistito all’Inzaghiball.
Antonio Percassi di calcio ne capisce eccome, è il figlio che a quanto sento dire è lì solo perché “figlio di” visto che non si sa trovare il culo con le mani.

E comunque, i deliri che mi ha gentilmente offerto ieri sera sono bypassabili dalla famosa frase “io quella carta lì non potrò mai tirarla fuori, sennò viene fuori che ho fatto falso in bilancio

Too late… la querela è già in procura :face_with_hand_over_mouth:

In realtà, Antonio è l’ ex calciatore, poi imprenditore, che di affari calcistici ne capisce qb.

Luca, il figlio, ex mediocre giocatore, ne sa di più :person_shrugging:

Pogba squalificato 4 anni intanto

Bona dai, così ce lo togliamo definitivamente dai coglioni.

1 Like

Carriera finita

ha 4 anni per rimettersi in forma e tornare più forte che mai!

'd

Sinceramente, mi dispiace.

Finirà in Arabia Saudita, immagino.
Faranno una regola che non riconosce le squalifiche per doping :asd:

Finirà sotto un ponte a curarsi con lo sperma di ippopotamo

3 Likes