Ottimo così infatti, grazie all'amico PM

[QUOTE=MMC;20778508] e o cazz che cacat.[/QUOTE]
Porca merda ho visto adesso il rigore per la Juve

Questa l'ho trovata in giro
Ci hai provato vecchio Pioli eh?
Un bel 3-5-2 randagio e nichilista, di quelli mistici, di quelli che la speranza è riposta essenzialmente nell'intervento divino, tipo quello scagliato contro gli egiziani e descritto nell'Antico Testamento per intenderci.
Ma il cortomuso non si può improvvisare.
È una magia oscura troppo potente per essere governata in pochi giorni.
Solo un'anima ormai segmentata in tanti e diversi horcrux può domarla.
Solo un uomo può trasformare il concime animale in fiori.
Solo un uomo può riuscire a cavare una goccia di sangue caldo dalla rapa.
#AllegRiddle
Ci hai provato vecchio Pioli eh?
Un bel 3-5-2 randagio e nichilista, di quelli mistici, di quelli che la speranza è riposta essenzialmente nell'intervento divino, tipo quello scagliato contro gli egiziani e descritto nell'Antico Testamento per intenderci.
Ma il cortomuso non si può improvvisare.
È una magia oscura troppo potente per essere governata in pochi giorni.
Solo un'anima ormai segmentata in tanti e diversi horcrux può domarla.
Solo un uomo può trasformare il concime animale in fiori.
Solo un uomo può riuscire a cavare una goccia di sangue caldo dalla rapa.
#AllegRiddle
Spoiler
[QUOTE=Harlock76;20778597]Porca merda ho visto adesso il rigore per la Juve
[/QUOTE]
praticamente mette il piede a dx e poi si butta
ma e’ coglione il difensore che non si ferma
Secondo voi è un Milan rigore, o nicolussi caviglia (giocatore della Juve) da UFFICIO INCHIESTE?
il rigore era da dare, pero' io sti giocatori cosi' li ammonirei lo stesso 
ma anche chi protegge il pallone e appena sente il difensore si butta...sono coglioni i difensori che li toccano...

ma anche chi protegge il pallone e appena sente il difensore si butta...sono coglioni i difensori che li toccano...
È un po' come parcheggiare l'auto lungo la strada,aspettare che arrivi un altra macchina , aprire improvvisamente la portiera per farsela portar via a brandelli e farsi dare i soldi dall'assicurazione

mah secondo me è 50e50 come se ne vedono sempre di sti rigori.
50% furbo miretti 50% coglione il difensore imho
50% furbo miretti 50% coglione il difensore imho
il problema e' che provarci e' il mestiere anche dell'attaccante, io non lo biasimo miretti
per prendere spunto ed allargare il discorso mi viene da pensare che invece di allungare le partite per le interruzioni io farei delle belle sessioni post gare per sanzionare tutti i gesti antisportivi ..anche con pene veniali eh...giusto per "indirizzare"
parlo di delle perdite di tempo con sceneggiate inutili, palloni buttati lontano ecc ecc
per prendere spunto ed allargare il discorso mi viene da pensare che invece di allungare le partite per le interruzioni io farei delle belle sessioni post gare per sanzionare tutti i gesti antisportivi ..anche con pene veniali eh...giusto per "indirizzare"
parlo di delle perdite di tempo con sceneggiate inutili, palloni buttati lontano ecc ecc
Lazio Atalanta 3-3 , quel figlio della m**** di Rocchi ha dato il secondo rigore alla Lazio (entrambi su Immobilotto ) con dinamica simile : DeRoon in possesso, Ciruzzo arriva da dietro, gli infila una gamba davanti, rigore.
Stanno già preparando trampolini , piattaforme e vasca di palline per sabato sera
Stanno già preparando trampolini , piattaforme e vasca di palline per sabato sera

Nicolussi spacca caviglia