non e’ chiaro cmq…se vado su dazn da sloggato vedo questo
bhooo io non ho provato, hai selezionato il pacchetto con solo serie a e b?
O pitooooooo, segui questo link
https://www.dazn.com/it-IT/p/it-sliver-7m-offer?app_clickref=1011lAcgdMCy&utm_source=affiliate&utm_medium=criluge&utm_campaign=campaign&utm_term=term&utm_content=1101l158110|1011lAcgdMCy|criluge&dclid=CISN9qeqh4sDFeoCVQgdBOgetA
Sono tentato in effetti
Come funziona l’eventuale sharing che non ho voglia di leggere?
Non puoi sharare niente col low cost, un solo IP e due apparati per volta.
Grazie comunque…
Pezz-Dazn-otto
Dite che lo capiranno?
boh io ieri ho disdetto…dice che potro’ guardare fino al 25…il 26 mattina provero’ a riattivare a 9.99 al mese…se non me lo fa fare faccio un’altro account
tanto ricordo che il primo anno feci 10 account per avere il mese gratis di prova
same, disdetto l’altro ieri e mi ripropone ad ora solo lo standard a 44eur…in caso nuova mail e via
per 10 eur lo faccio, oltre no
certo e’ che chi ha fatto ad agosto l’abbonamento full si prende un inculata mica male
si ma se uno non si informa non le sa nemmeno ste cose…ad esempio se mmc91 non mi dava il link io mica avrei mai potuto sapere dell’offerta…giocano con le bolle e raccattano soldi come possono
ad ogni account possono offrire cose diverse…e’ na lotta contro i cookies
cancellate la cache del browser prima di riprovarci, mi sa che è pure una questione di cookies
provato gia’, purtroppo e’ sull’account
ho paura che registrino anche il paypal…in quel caso me lo paghera mia moglie
si saranno dimenticati di mettere un “2” davanti
no, che cazz
mi so giocato 30 giorni a 6
Hanno sopravvalutato l’interesse per un campionato mediocre con pochi campioni. La juve, che “tirava” gli abbonamenti poi è da anni che gioca di merda.
Hanno perso i miei 9,99€
Anche i miei
forse si renderanno conto che a 9.99€ molta più gente pagherebbe per sta merda