[Serie A - XX giornata] L'istituzione più importante della serie A: L'ASL

Giovedì 6 Gennaio

Ore 12:30 Bologna - Inter SKY DAZN
Ore 12:30 Sampdoria - Cagliari DAZN
Ore 14:30 Lazio - Empoli DAZN
Ore 14:30 Spezia - Verona DAZN
Ore 16:30 Atalanta - Torino DAZN
Ore 16:30 Sassuolo - Genoa SKY DAZN
Ore 18:30 Milan - Roma DAZN
Ore 18:30 Salernitana - Venezia DAZN
Ore 20:45 Fiorentina - Udinese SKY DAZN
Ore 20:45 Juventus - Napoli DAZN

Prima giornata del 2022 che non parte nei migliori dei modi, con molte partite a rischio rinvio: possibile slittamento della giornata all'ultimo minuto?
per me giocano tutti

giornalai al rogo
Nel Napule anche Meret positivo
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/05-01-2022/sacchi-puntate-gioco-non-singoli-senza-van-basten-ho-vinto-stesso-430762704897_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FMilan%2F05-01-2022%2Fsacchi-puntate-gioco-non-singoli-senza-van-basten-ho-vinto-stesso-430762704897.shtml

Sacchi: "Puntate sul gioco, non sui singoli. Senza Van Basten ho vinto lo stesso"

L'ASL Napoli ha dato il via libera per far partire la squadra ma la società sta rosicando
In compenso la ASL Torino ha bloccato il Toro e non li fa andare a Bergamo
lol il Napoli che non viene bloccato e chiede un "chiarimento" è meraviglioso, il prossimo step sarà DeLa che organizza direttamente un covid party pur di jnon giocarla

Ma poi bho, la Juve è praticamente senza difesa e da inizio stagione ha l'attacco dei puffi, che cazzo di momento migliore vuoi per giocarla?

[QUOTE=Chimay;20523180]lol il Napoli che non viene bloccato e chiede un “chiarimento” è meraviglioso, il prossimo step sarà DeLa che organizza direttamente un covid party pur di jnon giocarla :asd:[/QUOTE]

l’altra volta è andata esattamente così comunque, è la storia che si ripete :asd:

si ma sto giro c'è dolo lol, l'altra volta era un anno e passa fa e ancora eravamo tutti interdetti su sta cosa, pure a me parve giusto fermarsi per capire come fare, era inizio campionato ed erano le prime partite in epoca di covid.
sto giro è palese che lo fanno solo con intenti malevoli, onestamente non vedo che scusa abbiano per comportarsi così, per altro appunto anche la Juve sta con gente fuori per covid, questi vogliono approfittarsi della scusa del covid per far giocare la gente che è in coppa d'africa ecc, spero che stavolta il 3-0 a tavolino se lo tengano

[QUOTE=Chimay;20523191]si ma sto giro c’è dolo lol, l’altra volta era un anno e passa fa e ancora eravamo tutti interdetti su sta cosa, pure a me parve giusto fermarsi per capire come fare, era inizio campionato ed erano le prime partite in epoca di covid.
sto giro è palese che lo fanno solo con intenti malevoli, onestamente non vedo che scusa abbiano per comportarsi così, per altro appunto anche la Juve sta con gente fuori per covid, questi vogliono approfittarsi della scusa del covid per far giocare la gente che è in coppa d’africa ecc, spero che stavolta il 3-0 a tavolino se lo tengano :asd:[/QUOTE]

l’altra volta il napoli insieme a tutte le squadre di serie A aveva firmato un protocollo con la lega, con le asl che mandavano un beneplacito generico e le squadre di calcio che si prendevano de facto la responsabilità di gestire la riduzione del rischio di contagio.

Come potrai notare anche a sto giro l’asl ha risposto con l’ultima frase che rimarca esattamente questo

e ancora una volta il napoli sta chiedendo che deve fare per ridurre questo rischio e il motivo è molto semplice, vuole che la ASL gli metta per iscritto che non devono partire per torino :asd:

[QUOTE=licher;20523154]https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/05-01-2022/sacchi-puntate-gioco-non-singoli-senza-van-basten-ho-vinto-stesso-430762704897_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2FMilan%2F05-01-2022%2Fsacchi-puntate-gioco-non-singoli-senza-van-basten-ho-vinto-stesso-430762704897.shtml

Sacchi: “Puntate sul gioco, non sui singoli. Senza Van Basten ho vinto lo stesso”

:dunno:[/QUOTE]

Hai rotto il cazzo e sei ot.

[QUOTE=InSAnE84;20523171]In compenso la ASL Torino ha bloccato il Toro e non li fa andare a Bergamo :asd:[/QUOTE]

Ma che caxxo…sono già al porcone aoe…pane e circenses…voglio i gladiatori nell’arena ! :mad:

che pagliacci
da quanto dice la gazzetta sembra che la asl li abbia pisciati e sono sull'aereo
tutto fantastico
Che strana sensazione di dejavu!!!
Io avrei aspettato fino a dopo la partita per prendere l'aereo, metti che appunto scrivano domani sera alle 20 che non devono avere contatti con staff di volo cazzi e mazzi...
La Serie Asl
Salernitana non gioca,l udinese chiede addirittura il rinvio di 2 partite

Tutto bellissimo

[QUOTE=SENTENZA;20523291]Salernitana non gioca,l udinese chiede addirittura il rinvio di 2 partite :asd:

Tutto bellissimo :rotfl:[/QUOTE]
La Talanta si vede rinviate 2 partite in 3 GG : domani col Torino e domenica con l’Udinese…
A MONTE !!!
:mad: