[Serie A - XX giornata] Dal derby d'Arabia, al derby della Mole il passo è breve

Venerdi 10 Gennaio

Ore 20:45 Lazio - Como DAZN

Sabato 11 Gennaio

Ore 15:00 Empoli - Lecce DAZN

Ore 15:00 Udinese - Atalanta DAZN

Ore 18:00 Torino - Juventus DAZN

Ore 20:45 Milan - Cagliari SKY DAZN

Domenica 12 Gennaio

Ore 12:30 Genoa - Parma DAZN

Ore 15:00 Venezia - Inter DAZN

Ore 18:00 Bologna - Roma SKY DAZN

Ore 20:45 Napoli - Verona DAZN

Lunedì 13 Gennaio

Ore 20:45 Monza - Fiorentina SKY DAZN

doppio venerdì :madsaw:

Non mi togliete il sabato che mi incazzo.

Ma porca puttana, perchè il derby alle sei del pomeriggio che me ne devo perdere metà…

non penso sia un male :vface:

Se perdiamo/pareggiamo col Cagliari rientriamo nel fonseca loop

2 Likes

Domenica alle 15?

3 Likes

Dai non avevo ancora cannato nulla nel 2025 :asd:

L’anno scorso in Milan-Cagliari Leao scese con questa maglia?
Coincidenze? O è il segnale di un piano messianico che deve compiersi? :spy: :spy: :spy:

lazio IMBARAZZANTE

simulazione clamorosa del capellone

Ah c’è la partita? Se riesco mi acchitto in aeroporto, che tanto parto tra solo 5 ore :asdsad:

cutrone :lode:

1 Like

ma che cazzo si è infortunat Nico Paz? e ora come facciamo a vendere Frattesi? :(

E’ appena uscito l’incommensurabile Gabriel Tadeu Strefezza Rebelato :lode:

Alla Lazio questa partita ha detto veramente bene, nel primo tempo poteva star sotto 0-3 tranquillamente dopo 20 minuti e invece s’è rotto Nico Paz e ha chiuso in vantaggio non si sa come segnando nell’unica azione decente del primo tempo. :asd:

Il secondo tempo è stato pure abbastanza a senso unico soprattutto dopo l’espulsione folle di Tchaouna (due ammonizioni in meno di 1 minuto), ma alla fine sull’1-1 paradossalmente l’occasione più netta l’ha avuto proprio la Lazio. Il Como è molto migliorato comunque rispetto alle prime partite, non è più la squadra materasso di Agosto-Settembre.

Lazio :rotflfast: godo.
Rovella insopportabile e Guendouzilla è sua sorella :-1:t2:

ottimo pareggio

https://x.com/DAZN_IT/status/1878007256765055001?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1878007256765055001|twgr^4f21962227dd957b9d32401d21c15e3d038a64f2|twcon^s1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fsport%2Fcalcio%2Fperche-gigot-non-e-stato-espulso-dopo-lentrata-su-nico-paz-cosa-ha-sbagliato-larbitro%2F

:scream:

bho non capisco queste regole, se prende la palla perchè è fallo scondo Mareli?

Questo è un intervento assassino