è sempre cosa buona e giusta
la juve può vincere lo scudetto solo e solo se all’improvviso qualcuno tra chiesa e vlahovic diventano attaccanti da un gol a partita, altrimenti non ci sta proprio confronto col vostro attacco
Sul centrocampo lasciamo perdere proprio, perchè state 2 spanne sopra, con tutta gente bravissima a livello tecnico e che se la gioca eccome in europa come intensiva e qualità.
Certo se poi per magia Yildiz si scopre essere il nuovo maradona allora tutto è possibile, pure che vinciamo lo scudo con Gatti capocannoniere
che tu sia uno che “non tifa alcuna squadra particolare” però odi l’Inter mi pare sia sdoganata come cosa
Sephi è milanista ma si nasconde dietro alla Reggina, è talmente ovvio
bho io sono interista ma tra milan e juve mille volte meglio i cugini sempre non regge
Grazie al cazzo il Milan ormai è con le pezze al culo
Per me tecnicamente Adli è tanta roba ma andrebbe messo in mezzo a due cristoni perchè fisicamente è debole e se trovi l’avversario che ti attacca finisce molto male.
Che poi è il problema del Milan di questa stagione oltre agli infortuni. Anzi, è il problema del Milan dall’addio a Kessie.
Pulisic, Rejnders, Adli, Loftus, forse solo l’ultimo è davvero forte in interdizione ma gioca una partita ogni 3. E infatti la fase difensiva è un gruviera.
Stasera ore 20.45 Atalanta- Frosinone
Venduti 98 biglietti del settore ospite.
Onore ai veri tifosi
Tutti i parrucchieri di Frosinone in trasferta
il primo (1.34) ci sono 3 4 persone in fuirigioco…non si capisce se 1 e’ passivo
il terzo a 2.49 sembra essere avanti ai difensori
Ma senza il VAR
Sono in posizione di fuorigioco, ma non coprono la visuale
Il terzo mi pare buono ma dall’Inquadratura non è facile
In realtà io avevo qualche dubbio sul secondo, non ho capito se viene toccata da hasa o no, in quel caso qualche dubbio sulla posizione lo ho
E comunque sticazzi, l’ho riguardato da telefono, dal computer l’altro giorno pareva tutto buono
visto che l’atalanta vince tanto apoco ez ho una domanda da azzeccagarbugli del regolamento
Sul primo rigore per l’inter l’arbitro non aveva visto niente, tanto che addirittura aveva dato rimessa dal fondo, infatti Lautaro manco voleva il rigore voleva l’angolo.
Se il VAr avesse decretato che non era rigore ma che Gagliardini aveva evidentemente deviato ad esempio di testa, manco l’angolo ci davano o dite che almeno il suggerimento “va che c’è un evidente deviazione solo che è regolare” sarebbe arrivato?
Non è casistica.da var, quindi una volta constatato che non c’era fallo avrebbero dovuto lasciare per buona la decisione del campo
Comunque mi pareva avesse dato l’angolo, ricordo male?
no, non aveva dato niente infatti Lautaro ha fatto una mini lamentela
che poi sticazzi ehm, però avrebbe fatto ridere, dopo 5 minuti a vedere filmati poi non possono dire all’arbitro “non è rigore però dai angolo”
l’Atalanta sta arando il Frosinone, che è già un po’ di giornate che ha smesso di giocare a calcio
ma com 3 a 0 figa ho appena acceso
cdk è tipo l’unica cosa giusta che ho fatto quest’anno al fanta e l’ho preso solo per il meme
Moggi nuovo ds Roma, De Rossi manager
Roma in B (per vari motivi).
CDK