A me non farebbe schifo se venisse alla juve
Sicuramente meglio di Locatelli come regista
A me non farebbe schifo se venisse alla juve
Sicuramente meglio di Locatelli come regista
Comunque io rimango dell’idea che rejinders sia di gran lunga il migliore nel centrocampo del Milan
si ma no
loftus è tanta roba
Meh, non seguo tantissimo il Milan ma gli ho visto fare giocate che, senza voler bestemmiare, mi hanno ricordato Pirlo
Secondo me è uno di quelli se non quello che capisce di più il calcio in serie A
Se giuntoli legge qualcosa posso mettere anche io se serve
vede la verticale facile
tiene palla bene ed è fisicamente , doppia toccata, un cyborg
ma loftus è un marcantonio alla giroud che ogni tanto si sflia fra 2 va via in velocita/fisico e crea l’uomo in piu
i giocatori buoni ci sono
manca il gioco eupalla porco
Ma buono in che senso? Il centrocampo del Milan è buono ma non è stellare e anche lì vorresti averlo come cosa? Quinto centrocampista? Poi te l’avevo detto, ha tecnica decente, può stare in serie A con quei piedi ma devi pure fare la tare per quel fisico da giocatore di campionato basso che ha.
Lasciamo stare trequartista, ma anche da mediano basso, secondo te è più forte di Bennacer o può divenrare più forte di Bennacer come giocatore in generale?
Comunque mi riservo per incensarlo del tutto a vederlo dal vivo Sabato prossimo, sempre “a grao” se tutto va bene
è un giocatore diverso da bennacer
più forte in cosa?
secondo me come piedi sono uguali
a difendere la palla sembra anche
possono entrambi arrivare a livelli importanti
ma non sono 2 registi alla pirlo o per lo meno il calcio è cambiato
Secondo te, dato che gli dai margini di crescita, per come te la immagini, fra un paio di anni, se hai in squadra Bennacer e Adli, tu chi pensi che giocherebbe titolare?
Secondo me nessuno dei due
Se non farete ricambio ma lo farete sicuramente direi adli tra i due, senza dubbio
intanto ho visto il premio come miglior allenatore, ndr
facendo un ipotesi di mercato bloccato e 433 per qualche anno penso che Adli sarebbe una pedina più incisiva di Bennacer
sia a livello fisico che di calci piazzati
sempre se non arriva conte e punta su 352 merda sempre
e minchia sembra che stiamo parlando di un handiccapato che non ha mai giocato a calcio , l’hanno scorso ha giocato solo 140 minuti in totale, senza senso. De katealeare quanti minuti ha giocato senza fare niente? e krunic? in confronto a lui è un fenomeno?
Che cazzo centra pobega che è una riserva e fa i minuti giusti
Adli sta dimostrando che al milan ci può giocare, eccome, al momento lo vedo utilissimo per far rifiatare bennacer e reijnders (se gliele facciamo giocare tutte prima o poi si rompe), e poi vediamo come si evolvono le situazioni
è 11 centimetri più alto di bennacer lol
adli è sempre stato un buon giocatore con ampi margini di miglioramento, da molta geometria al centrocampo, è veramente lento e per il calcio “moderno” probabilmente non è il massimo però a me non dispiace affatto.
Vado in controtendenza con loftus, secondo me non sta perfomando come dovrebbe, troppo sprecone nelle fasi finali dell’azione, più volte l’ho visto sbagliare proprio la scelta di passaggio o tenere palla troppo a lungo. Rimane un buon acquisto comunque.
leao o si da una svegliata o lo venderei al primo offerente, veramente irritante.
Ieri comunque ENNESIMA partita giocata in sofferenza nel secondo tempo, è evidente che c’è qualcosa che non va.
Come spinge lui, non spinge nessuno.
Chiedi a DeRoon
sto campionato è sempre più fotocopia di quello vinto dal milan 2 anni fa
inter priam a natale > salta una aprtita da recuperare > perde lo scontro diretto a gennaio > testa a testa con gli avversari sopra di 1 punto e una partita da recuperare, incensati da tutti come favoriti vanno al recupero e perdono male > juve scudata
io posso solo dire SPERIAMO
però, quest’inter mi pare nettamente più forte di quell’inter, e la juve meno completa di quel milan.
asd non capirò mai sto odio per l’inter che tieni, cioè a meno che tu non sia sotto sotto gobbo ma hai sempre detto di no
ma non è odio, ho solo detto SPERIAMO
Avere Adlì in rosa (in rosa =/= titolare) è una gran cosa. E’ per movenze, capacità di costruzione, assist lungo, il giocatore che abbiamo avuto che più si avvicina al turco stronzo bastd* pezzo di md*. Un giocatore così, soprattutto da quando dopo lo scudetto non abbiamo più un centrocampo tutto box to box efficace al 100% ti serve anche per variare l’assetto tattico