[Serie A - XX giornata] -15: si vede che sono arrivati i giorni della Merla

Che gol Origi sembra Okereke
Almeno anche per questa domenica licher ce lo siamo tolti fuori dalle balle.
Non male considerando poi che questa era la partita sulla carta più facile di questo periodo.
Se non ci ripigliamo subito il quarto posto ce lo sogniamo e se la Juve non fosse stata penalizzata anche l'EL sarebbe stata difficile
Questo mi sembrava tocco di mano, non che cambi qualcosa, però anche la terna oggi sembra in ferie

[QUOTE=Dave83;20772842]Questo mi sembrava tocco di mano, non che cambi qualcosa, però anche la terna oggi sembra in ferie[/QUOTE]

:dunno:

già facciamo cagare i morti putrefatti, il pacchetto arbitri quest’anno è scandaloso

[QUOTE=licher;20772780]Stasera segnatevelo

NAPOLI - ROMA 2 -1

con la Roma in vantaggio e poi rimontata[/QUOTE]Io lo segno, ma ho paura che hai il potere di risvegliare i sogni scudetto dell’Inter

Pah ah ah ah
Le cose hanno iniziato ad andare a puttane con l'infortunio di Mike.

Non si é fatto niente per metterci una pezza, nemmeno nel mercato invernale.

L'assenza dallo spogliatoio (e un po' anche dal campo) di Ibra si fa molto sentire. Soprattuto per la tensione che sa far mantenere al gruppo, non lascia che ci si rilassi troppo e tiene alto lo standard.

Le pressioni su CDK, anche oggi, cambiato subito quando tra tutti non mi sembra proprio fosse il peggiore, hanno portato ad una generale destabilizzazione e mancanza di fiducia.

Acquisti poco azzeccati, Origi su tutti che é palesemente uno zombie obeso.

Pioli poi ha le sue colpe, soprattutto tattiche. Insistendo con moduli che palesemente non calzano i giocatori a disposizione.

Potrebbe finire molto male.
Con un altro po' di tempo dopo la cinquina si poteva arrivare alla tombola.
Menzione d'onore per quelli che al minuto 87 dopo cinque siluri (e la quindicina degli ultimi tempi) invece di rovesciare ogni cosa sul terreno di gioco cantano interista vaffanculo, è tutto bellissimo
Scaroni: "Contro l'Atalanta perdemmo peggio. Quattro gol sono meglio di cinque".

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/milan-scaroni-contro-l-atalanta-perdemmo-peggio-quattro-gol-sono-meglio-di-cinque-1783738

onesto il minuto di silenzio allo stadium per tavecchio

Vista la situazione delle milanesi forse sarebbe il caso di fondersi in una società unica magari possiamo giocarcela per la zona CL :asd:

Maglia rossoblu e via

abbiamo pure il derby co, monza pronto e gg

[QUOTE=SENTENZA;20772859]onesto il minuto di silenzio allo stadium per tavecchio :rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

anche in Cremonese inter lo stadio se ne è battuto il cazzo e hanno cantato
amatissimo

[QUOTE=Chimay;20772863]

anche in Cremonese inter lo stadio se ne è battuto il cazzo e hanno cantato
amatissimo[/QUOTE]

qua se non ho sentito male cantavano qualcosa tipo figlio di puttana :dunnasd:

Mamma mia che formazione
Pullman di troie avvistato in uscita al casello di melegnano
Sisì, è già in attesa appena rientrano, partita già persa da quando è stato deciso l'undici iniziale

Appena sono uscite le formazioni silvio ha selezionato con cura un set di meretrici da un'ampia lista
ci stanno prendendo a pallate,strano che il goal sia venuto dal lato di kostic, che si fa scappare giocatore alle spalle,schierato a cazzo come solito 5 a sx.

rinnoviamo fino al 3500 il leso mi raccomando
A me fa ridere de Sciglio fuori da 4 mesi che rientra subito titolare appena torna ad essere in grado di camminare

Poi oh magari è pure l'unico che sta giocando bene, non so perché ho disdetto il pezzotto

[QUOTE=Drunkenduck;20772876]A me fa ridere de Sciglio fuori da 4 mesi che rientra subito titolare appena torna ad essere in grado di camminare

Poi oh magari è pure l’unico che sta giocando bene, non so perché ho disdetto il pezzotto[/QUOTE]

si e gli fa fare 5 a dx ,ruolo nel quale devi avere 2 polmoni cosi :asd:

Squadra che puo fare solo 4-4-2 con esterno dx uno a caso adattato,ma almeno non rischi visto che hai dietro il terzino

Monza bestia nera quest'anno