NAPOLI - ROMA 2 -1
con la Roma in vantaggio e poi rimontata
Tatatrusanu e Calabria vergognosi cmq.
Calabria ti fa davvero rimpiangere Alex Sandro o desciglio.
[QUOTE=Dave83;20772804]Boh, il calo di questo ultimo meso penso sia una cosa mai vista, e che non mi si venga a dire che è colpa del portiere.[/QUOTE]
da quel 2-0 2-2 della roma che siamo scomparsi, poi chiaro che non può essere tutta colpa del portiere ma io penso che anche per tutta la difesa il sapere di avere alle spalle il più forte portiere della Serie A è un conto, una pippa al sugo è un altro…hanno perso tutta la qualità e fiducia maturata lo scorso anno, c’è poco da discutere
detto questo, quest’anno la società ha fallito DI BRUTTO nel mercato estivo, la squadra che vince lo scudetto non può fare un mercato del genere, lasciando tatarusanu come secondo, prendendo uno come origi che avrebbe dovuto fare la prima punta titolare (ed invece continua a fare gli straordinari Giroud), non sostituendo Kessie e perdendo 3 mesi appresso a CDK piuttosto che puntare sul sicuro su gente come Zyech o un esterno destro capace di fare la differenza
così facendo hai semplicemente ammesso di aver vinto uno scudetto per puro culo e continui a voler sculare senza impegnarti un minimo per alzare l’asticella una volta per tutte dopo 11 anni di nulla cosmico…e così torni proprio in quel nulla cosmico
Per il resto quoto diablo.
[QUOTE=|Di@blo|;20772812]da quel 2-0 2-2 della roma che siamo scomparsi, poi chiaro che non può essere tutta colpa del portiere ma io penso che anche per tutta la difesa il sapere di avere alle spalle il più forte portiere della Serie A è un conto, una pippa al sugo è un altro…hanno perso tutta la qualità e fiducia maturata lo scorso anno, c’è poco da discutere
detto questo, quest’anno la società ha fallito DI BRUTTO nel mercato estivo, la squadra che vince lo scudetto non può fare un mercato del genere, lasciando tatarusanu come secondo, prendendo uno come origi che avrebbe dovuto fare la prima punta titolare (ed invece continua a fare gli straordinari Giroud), non sostituendo Kessie e perdendo 3 mesi appresso a CDK piuttosto che puntare sul sicuro su gente come Zyech o un esterno destro capace di fare la differenza
così facendo hai semplicemente ammesso di aver vinto uno scudetto per puro culo e continui a voler sculare senza impegnarti un minimo per alzare l’asticella una volta per tutte dopo 11 anni di nulla cosmico…e così torni proprio in quel nulla cosmico[/QUOTE]
È quello che ho sempre detto, comunque avanti così tanto siamo campioni del bilancio
sai che maignan purtroppo ha dei problemi
sai che devi sostituire il lavoro che faceva kessie lo scorso anno
sai che serve uno forte a destra titolare
sai che ibra è arrivato e Giroud ha 37 anni
sai che tutti hanno overperformato e che pioli ha fatto un mezzo miracolo
e passi un'estate intera a prendere Origi e CDK? metti subito le cose in chiaro dicendo "cari tifosi, c'è stato un miracolo ma non aspettatevi un cambio di marcia da parte nostra perchè non possiamo permettercelo, spiace"...sii onesto fin da subito invece di dichiarare che rimani (Maldini) solo se la società investe tanto ecc, cosa che poi non è avvenuta manco di striscio
non abbiamo preso Dybala (che nella roma sta facendo la differenza e l'avrebbe fatta anche con noi) per paura degli infortuni? eh perchè i nostri invece...
la squadra non è mica tanto male, ma volava tanto sulle ali dell'entusiasmo che copriva parecchie magagne, è bastato un leggero calo fisico che la testa è andata a puttane (perchè è evidente che molti giocatori adesso giocano con la paura di fare la minchiata, a differenza di prima)
Tatarusanu poi è veramente una piaga
non resta che ringraziare i cugini che ci danno gioie anche negli anni più bui
nel frattempo sta scoppiando la rissa
Berardi intanto insegna recitazione
Berardi è un opessimo attore ma Krunic è stato un cretino e gli è andata di culo