[Serie A - XVIII Giornata] New Year's resolutions

[QUOTE=Dark 1.0;18641967]Questi hanno eretto un fottuto muro di giocatori davanti alla porta. :rotfl:

Va beh…[/QUOTE]

La differenza sono gli allenatori :)

[QUOTE=Steeve;18641941]Ah quindi Allegri ha dichiarato che Hernanes sarà fondamentale sul finale di stagione.

Ah.

Uh, ok.[/QUOTE]
Sul finale di stagione quando, di sto passo, avrete già almeno 20 punti dalle inseguitrici :asd:

[QUOTE=Dark 1.0;18641961]Tranquillo, che c’è Roma - Milan.[/QUOTE]
Cioè sorpasso Milan?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=.ph;18641969]Sul finale di stagione quando, di sto passo, avrete già almeno 20 punti dalle inseguitrici :asd:[/QUOTE]
Ph io ti voglio bene, anche se sei interista, davvero, ci incontrassimo di persona salirei su un sgabello per abbracciarti e ti pagherei da bere.

Però con sta storia hai rotto il cazzo :rotfl: bastaah

Il portiere del Verona si chiama Gollini ma cosa
Ogni volta che Dybala fa un cross un difensore in Uganda muore.

[QUOTE=sephi999;18641968]La differenza sono gli allenatori :)[/QUOTE]

Mi stai dicendo che c’è Donadoni invisibile sulla linea di porta, che sta parando le miliardi di occasioni del Milan a fronte delle due casuali in 60’ del Bologna? :asd:

Tolto il primo quarto d’ora, è veramente un assalto a Fort-Apache. :asd:

[QUOTE=Steeve;18641972]Ph io ti voglio bene, anche se sei interista, davvero, ci incontrassimo di persona salirei su un sgabello per abbracciarti e ti pagherei da bere.

Però con sta storia hai rotto il cazzo :rotfl: bastaah[/QUOTE]

Scusami eh, ma io lo vado dicendo da AGOSTO che vincerete lo scudetto (e che l’inter SE VA BENE, arriva quarta).
Avete inziato male, e lo dicevo, con la gente che diceva “manno’ impossibileeeeeeeeeh! i punti di distanzaaah! le altre squadre in mezzooooh!”
Avete migliorato continuando i risultati meh, e lo dicevo.
Ora ne state vincendo quante, sette o otto di fila?

Posso dire che vincerete lo scudetto? :asd:

[QUOTE=Dark 1.0;18641978]Mi stai dicendo che c’è Donadoni invisibile sulla linea di porta, che sta parando le miliardi di occasioni del Milan a fronte delle due casuali in 60’ del Bologna? :asd:[/QUOTE]

Ti sto dicendo che il Bologna fa un giro palla che il Milan si sogna. E che se al posto di destro ci fosse Zaza starebbero già vincendo. Il Milan dopo Bonaventura è il nulla cosmico.

[QUOTE=.ph;18641980]Scusami eh, ma io lo vado dicendo da AGOSTO che vincerete lo scudetto[/QUOTE]

E credimi, abbiamo capito.

( :love: )

Classica giornata in cui vinceranno tutti e noi faremo male,capito va'
Vediamo se riescono a finire sta partita senza prendere altri gol
nella roma è appena entrato di livio, dovrebbe essere il figlio se non erro
soldatino

[QUOTE=sephi999;18641981]Ti sto dicendo che il Bologna fa un giro palla che il Milan si sogna. E che se al posto di destro ci fosse Zaza starebbero già vincendo. Il Milan dopo Bonaventura è il nulla cosmico.[/QUOTE]

Hai visto solo un quarto d’ora, vero? :asd:

Io amo Donadoni quanto te e forse da prima di te, ma oggi il Milan meriterebbe tranquillamente di essere sopra di un paio di goal. Facciamo 3-1, visto un paio di occasioni importanti anche per loro. :asd:

Mirante da 7.5, fino a questo momento.

[QUOTE=elindur;18641986]nella roma è appena entrato di livio, dovrebbe essere il figlio se non erro :asd:[/QUOTE]
Wat

metti ruganiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dainelli che ci grazia mamma mia che merda
Ma vaffanculo, Bacca. E' il terzo che ti mangi.

Come cazzo si fa a sbagliare tutti questi goal?

[QUOTE=Dark 1.0;18641990]Hai visto solo un quarto d’ora, vero? :asd:

Io amo Donadoni quanto te e forse da prima di te, ma oggi il Milan meriterebbe tranquillamente di essere sopra di un paio di goal. Facciamo 3-1, visto un paio di occasioni importanti anche per loro. :asd:

Mirante da 7.5, fino a questo momento.[/QUOTE]

Facciamo 3 a 2 visto cosa si sono mangiati ora.

Peccato che si tratta del Milan in casa contro il Bologna.

Dai non puoi difendere questo Milan solo perché non è entrata. Siamo al 29 del secondo tempo e non riescono a fare due passaggi di fila.