[Serie A - XVIII Giornata] New Year's resolutions

Montolivo che imbarazzo.
zazasd
pogba
montolivo
L'empoli ci massacra stasera

[QUOTE=sephi999;18641997]Facciamo 3 a 2 visto cosa si sono mangiati ora.

Peccato che si tratta del Milan in casa contro il Bologna.

Dai non puoi difendere questo Milan solo perché non è entrata. Siamo al 29 del secondo tempo e non riescono a fare due passaggi di fila.[/QUOTE]

Facciamo 4, visto cosa c’è mangiato Bacca subito dopo?

Dai, non scherziamo… questo Milan non gioca bene, ma obiettivamente starebbe STRA-meritando di vincere, se non fosse perchè loro hanno in porta un miracolato e che oggi B&B ( Bacca e Bonaventura ) hanno deciso che non hanno voglia di segnare.

Classica partita dove alla fine prendi la purga giusto per rosicare il doppio.

Cerci
Ecco, appunto... Spero che Cerci muoia. Ma muoia veramente male, possibilmente in maniera lenta, atroce, con tanta sofferenza e mentre c'è uno che gli caga in faccia.
Brutto sto passaggio di Niang
Giustamente annullato.
a Buffon non segnano nemmeno se stanno li tutto il giorno
Zaza, sempre creduto in lui, mai parlato male delle sue capacità
Zaza
sempre stimato comunque pogba che giocatore, quando è in giornata non ce n'è per nessuno

[QUOTE=Dark 1.0;18642004]Facciamo 4, visto cosa c’è mangiato Bacca subito dopo?

Dai, non scherziamo… questo Milan non gioca bene, ma obiettivamente starebbe STRA-meritando di vincere, se non fosse perchè loro hanno in porta un miracolato e che oggi B&B ( Bacca e Bonaventura ) hanno deciso che non hanno voglia di segnare.

Classica partita dove alla fine prendi la purga giusto per rosicare il doppio.[/QUOTE]

Veramente l’unico gol mangiato è questo di cerci. E non ti puoi lamentare della sfiga o dei miracolati se nell’uno contro uno e col compagno libero, sbagli. Fa parte della mediocrità della squadra.

che media gol ha zaza

la gente che gli preferiva berardi

zaza

[QUOTE=elindur;18641986]nella roma è appena entrato di livio, dovrebbe essere il figlio se non erro :asd:[/QUOTE]
Si esatto, è sempre stato romanista poi di Livio.
Il figlio me lo ricordo già qualche anno fa forse Allievi nazionali quindi credo abbia fatto tutta la trafila con la roma

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

eccolo
Zaza ogni volta che è in campo segna.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk