Che parata! Era Fuorigioco prima comunque, meglio così sennò sai le polemiche
Entrato Yldiz per giocare ben… un minuto e mezzo più recupero.
Ah, la fiducia nei giovani.
Questo è un fallo da espulsione e si lamenta pure
Buona notte al var sempre eh
Però anche basta ad una certa
Arbitraggio un po’ tanto meh stasera, sinceramente.
Sono fuori a cena quanto manca al gol della.juve?
È da sperare di non prenderlo
E’ più facile che segni il Genoa.
Comunque potete stare proprio tranquilli, abbiamo la rosa peggiore dai tempi di del neri
Guarda sczezny madre di Cristo donami la grazia, ma supercalifragilisti che spiralidoso oh
Dio stramaledetto
3 minuti di recupero e basta con 1 goal, 7 sostituzioni e svariate perdite di tempo, non male.
Madonna che fastidio, mi consolo solo avendo di nuovo eluso lo script di brom
Due punti al cesso
Sì RIDICOLO, sono rimasti due minuti fermi solo per lo scontro tra kostic e salcazzo, più un altro minuto per kostic addosso ai tabelloni, e chissà quante me ne dimentico
si vede che massa si stava cagando addosso, non vedo altra spiegazione,.poi oh visto la giga cagata che stava per fare quel pieno di sonno di sczezny all’ultimo secondo meglio così anche
Con la formazione schierata in campo stasera, giocando in 8 contro 11, penso che oltre il pari fosse davvero difficile andare.
Stasera onestamente poca roba da salvare, giusto Gatti, Bremer, Chiesa e Cambiaso. Il resto per me insufficienti.
Boh io lo voglio proprio sentire l’audio del var sul mancato rosso
Non sarebbe cambiato nulla eh, ma veramente trovo allucinante che non sia intervenuto.
Già a velocità di gioco si vedeva che era intervenuto male
Pensa che aveva addirittura lasciato giocare, devono averglielo suggerito gli assistenti che era fallo
Questo lo giustificheranno come il gol di pulisic. “non c’è un immagine chiara” “non la tocca”.
Ma sì tanto è contro la Juve quindi finisce come al solito in cavalleria, certo è che ormai è evidente che gli episodi a favore non vengono guardati mentre per quelli contro non si riprende il gioco se non c’è la certezza che non ci saranno polemiche poi
E ad una certa hanno anche ragione a fare così, visto che appunto i giornali fanno polemica e gli articoli di merda soliti solo se c’è un dubbio contro
Probabilmente ci sarà anche una classifica “senza torti” dove oggi per qualche motivo doveva vincere il genoa perché il rigore su chiesa non era poi così netto, mica gli ha spaccato una gamba (così come Yildiz è ancora tutto intero )
Non pensavo di vivere così tanto da vedere gli juventini dichiararsi vittime degli arbitri
Madonna ho visto ora il fallo su yldiz. Ma stiamo scherzando? Quello se aveva il piede a terra davvero finiva di giocare a calcio. Ma io bho
No infatti quelli siete voi pure quando avete tutti gli episodi a favore
Il problema non è il rigore non dato che neanche mi ero accorto a differenza del fallaccio, ma la dormita sul gol e il fatto di non avere un centrocampo, mancano ALMENO DUE centrocampisti, non uno, sta partita era da vincere a prescindere dagli episodi visto l’avversario veramente scarso
Dell’arbitraggio sticazzi, ripeto stavamo per fare gol su calcio d’angolo nato da fuorigioco abbastanza evidente non visto, ha fatto proprio male in generale massa (e co.), solo che sfiga vuole non fa quella PARATONA ora saresti qua a lamentarti
Episodi per il genoa non ce ne sono perché fanno cagare e senza regali non avrebbero avuto le tre occasioni che hanno avuto, sta sera anche Danilo malino, se invece del Genoa ci fosse stata che so l’Atalanta ci sarebbero decine di episodi valutati a cazzo di cane