[Serie A - XVI giornata] Non è bastata la musichetta natalizia della Champions per fare passare il Milan agli ottavi: ora si ascolta solo la litania dell'EL

Nope, in area del genoa, braccio largo di Bani.
Visto un replay di sfuggita, non ho capito se ha toccato in realtà.

Non abbiamo assolutamente ricambi, stiamo giocando praticamente sempre con gli stessi forzatamente, e stasera l’unico centrocampista decente che abbiamo nella rosa non è manco in panchina.

Miretti è realmente inguardabile, Vlahovic nemmeno lo commento invece.

Miretti veramente non è migliorato di nulla, anzi è.oure peggiorato,.mi dà più sicurezza caviglia ed è tutto dire

Yldiz al posto di Miretto pare brutta…

Io ribadisco che chiamerei a prescindere hasa che è sprecato per la serie c

Ma fai pure due centrocampisti, che siamo messi non male, malissimo in quel reparto.

Stiamo giocando con due in meno

krunic lo vedo adatto al corto muso

assolutamente si,nonostante ogni tanto cerchino inspiegabilmente di pomparlo,rimane uno medioman scarso.

Eh infatti il pareggio in queste condizioni sarebbe già oro colato secondo me, tanto io alle favole non ci credo, al possibile scudetto della Juve quest’anno penso credano soltanto gli interisti.

Ora con uno in meno

beh pure kostic quest anno sta facendo discretamente cagare,quindi eravamo 2 e mezzo in meno,ora solo 1 :asd:

Vorrei capire infatti se era lui o come credo Locatelli il ritardato che si è fatto saltare dal rimbalzo del pallone in partenza del gol del Genoa

Kostic quest’anno inguardabile quasi quanto Miretti e Vlahovic.

Madonna Miretti :rotfl:

Palla persa e non contento regala il fallo al limite

Ma non era tipo dieci metri più avanti il fallo? :asd:

Oh fuori dalle palle finalmente

Comunque a differenza delle scorse partite, in cui giocavamo di merda ma sembravamo solidi e più compatti, stasera nel secondo tempo stiamo proprio facendo merda in ogni modo possibile.

Questo fallaccio comunque

Ah no dai aveva la gamba bassa in realtà, pareva peggio

https://assets.goal.com/v3/assets/bltcc7a7ffd2fbf71f5/bltdbdae7c5e9dcf8e0/657cc06dcc6e60040ad7a526/bani.jpg?auto=webp&format=pjpg&width=1080&quality=60

Eh Insomma :asd:

Din don var

Oh meglio I colori che la partita

Tanto segnerà Milik al 97esimo