nel tuo caso, se proprio devi tirare vai sempre di piattone e fai la classica finta col corpo (“tiro a destra anzi no a sinistra”), è l’unico modo in cui te lo posso spiegare
un pallone passo e rimbalzato manda in crisi ogni portiere [/QUOTE]
Pravetta che improvvisa i suggerimenti tecnici come
[QUOTE=Dark 1.0;18026517]Il mio problema, più che tecnico, è che davanti alla porta ho (AVEVO! ) la freddezza di Paprone di fronte alla Canalis nuda.[/QUOTE]
freddezza o meno, te vai sempre di piattone: il tiro di collo pieno è per i deboli (batistuta a parte ) e deve essere sempre l’ultima risorsa imho.
Io ho i compagni del calcio a 7 storici che ormai da anni si domandano come sia possibile che in riscaldamento non prendo la porta neanche da 1 metro e poi in partita sono un cecchino freddo e spietato. L'opposto coi passaggi e i cross in riscaldamento sembro Pirlo, in partita Chiellini sotto effetto di spirulina
OT ciclico sulla moderazione, Pravetta che fa un post apparentemente attinenete al thread ma in realtà è una kansas per fare partire un nuovo off topic. Ho le lacrime.
[QUOTE=kjb;18026554]Io ho i compagni del calcio a 7 storici che ormai da anni si domandano come sia possibile che in riscaldamento non prendo la porta neanche da 1 metro e poi in partita sono un cecchino freddo e spietato.[/QUOTE]
Penso sia una questione di concentrazione.
Io sono così nel tennis: mi vedi nel riscaldamento e potrei perdere contro Emanuelson, poi in partita entro in trance agonistica e sembro quasi capace.
[QUOTE=kjb;18026554]Io ho i compagni del calcio a 7 storici che ormai da anni si domandano come sia possibile che in riscaldamento non prendo la porta neanche da 1 metro e poi in partita sono un cecchino freddo e spietato[/QUOTE]
sono tutti i sintomi dell’effetto allucinogeno di una raffica di kinder bueno