[SERIE A] XVI Giornata - Jingle Balls e il derby del Pandoro

[QUOTE=Pravetta;18026515]

nel tuo caso, se proprio devi tirare vai sempre di piattone e fai la classica finta col corpo (“tiro a destra anzi no a sinistra”), è l’unico modo in cui te lo posso spiegare :asd:
un pallone passo e rimbalzato manda in crisi ogni portiere :sisi:[/QUOTE]

Pravetta che improvvisa i suggerimenti tecnici come

:lode: S :lode:
:lode: I :lode:
:lode: L :lode:
:lode: V :lode:
:lode: I :lode:
:lode: O :lode:

Quindi Napoli super-campione d'italia?

[QUOTE=Dark 1.0;18026517]Il mio problema, più che tecnico, è che davanti alla porta ho (AVEVO! :asd: ) la freddezza di Paprone di fronte alla Canalis nuda.[/QUOTE]

freddezza o meno, te vai sempre di piattone: il tiro di collo pieno è per i deboli (batistuta a parte :asd: ) e deve essere sempre l’ultima risorsa imho.

Io ho i compagni del calcio a 7 storici che ormai da anni si domandano come sia possibile che in riscaldamento non prendo la porta neanche da 1 metro e poi in partita sono un cecchino freddo e spietato. L'opposto coi passaggi e i cross in riscaldamento sembro Pirlo, in partita Chiellini sotto effetto di spirulina
OT ciclico sulla moderazione, Pravetta che fa un post apparentemente attinenete al thread ma in realtà è una kansas per fare partire un nuovo off topic. Ho le lacrime.

Maestro
Nel frattempo Sara Tommasi vive bene su twitter la partita di ieri sera

[QUOTE=kjb;18026554]Io ho i compagni del calcio a 7 storici che ormai da anni si domandano come sia possibile che in riscaldamento non prendo la porta neanche da 1 metro e poi in partita sono un cecchino freddo e spietato.[/QUOTE]

Penso sia una questione di concentrazione.

Io sono così nel tennis: mi vedi nel riscaldamento e potrei perdere contro Emanuelson, poi in partita entro in trance agonistica e sembro quasi capace. :asd:

[QUOTE=Eolon;18026577]Nel frattempo Sara Tommasi vive bene su twitter la partita di ieri sera :rotfl:[/QUOTE]

Cazzo :rotfl:

non so se è già stato postato da qualche altra parte ma hanno esonerato zeman.

[QUOTE=sciallo;18026779]non so se è già stato postato da qualche altra parte ma hanno esonerato zeman.[/QUOTE]

Era già stato postato da qualche altra parte.

Questo mio post serve solo ad aumentare la già inutile entropia generata dal tuo.

ritieniti correo

[QUOTE=kjb;18026910]ritieniti correo[/QUOTE]

[QUOTE=Dark 1.0;18026912][/QUOTE]

0.1/10

sorry :(

[QUOTE=kjb;18026554]Io ho i compagni del calcio a 7 storici che ormai da anni si domandano come sia possibile che in riscaldamento non prendo la porta neanche da 1 metro e poi in partita sono un cecchino freddo e spietato[/QUOTE]

sono tutti i sintomi dell’effetto allucinogeno di una raffica di kinder bueno

kajabbosukamilepalle

[QUOTE=groin;18026359]Non sono un suo amico o chissà che rapporti, per dire cancelletti lo conosce e frequenta[/QUOTE]
wtf :asd:

[QUOTE=ApocalypseNow;18027051]sono tutti i sintomi dell’effetto allucinogeno di una raffica di kinder bueno[/QUOTE]

Minchia che buono il kinder bueno cazzo.

E’ un periodo che vado di bueno e duplo like there is no tomorro

[QUOTE=kjb;18027084]Minchia che buono il kinder bueno cazzo.

E’ un periodo che vado di bueno e duplo like there is no tomorro[/QUOTE]
continua così e veramente non ci sarà tomorrow :asd:

[QUOTE=Capitan ####;18027085]continua così e veramente non ci sarà tomorrow :asd:[/QUOTE]

Non me ne frega un cazzo, voglio che quando crepo l’unico mio organo ancora buono sia l’uccello

[QUOTE=kjb;18027090]Non me ne frega un cazzo, voglio che quando crepo l’unico mio organo ancora buono sia l’uccello[/QUOTE]

[QUOTE=Kenny;18027096][/QUOTE]

ex-fucking-actly!