[QUOTE=Dark 1.0;18026352]Nota a margine: se qualcuno che non tifa Napoli aveva speranze di terzo posto ( ), imho con questa vittoria si chiude il discorso. Si sono tutti ringalluzziti, in primis e particolare modo Higuain che ha vinto da assoluto protagonista della partita, se si aggiunge il sicuro mercato che verrà fatto a gennaio (Gabbiadini, ma non solo) e il fatto che partono GIA’ dal terzo posto in classifica, pure in coabitazione, ci sarà poco da fare…
(P.S. Groin, quel discorso non devi farlo a noi, ma proprio alle persone che difendi e che sono LE PRIME a trollare sempre e costantemente, in qualsiasi situazione e soprattutto cominciando per primi a farlo)[/QUOTE]
Secondo me invece andranno in eccesso di fiducia e piglieranno parecchie scoppole… Però gabbiadini è tanta roba (buona fortuna alla samp a farne senza)
[QUOTE=StyxD;18026363]Secondo me invece andranno in eccesso di fiducia e piglieranno parecchie scoppole… Però gabbiadini è tanta roba (buona fortuna alla samp a farne senza)[/QUOTE]
Il fatto è che ieri s’è rivisto pure Hamsik su certi livelli e mi auguro per Mertens, che apprezzo tantissimo come giocatore, che riesca a riprendersi del tutto dopo l’incidente.
Onestamente, se fanno un aggiustamento in difesa e uno a centrocampo, mi sembrano proprio due gradini sopra le milanesi, le genovesi e la Fiorentina…
Tra l’altro ieri Benitez ha schierato una specie di 4-3-3 ed il Napoli ha giocato molto meglio: se capisce pure 'sta cosa, siamo fottuti.
[QUOTE=groin;18026359]Si è ingenerato questo atteggiamento verso di lui senza un vero motivo,gli si è attaccata questa etichetta ormai,qyibdi con buona pace sua arriverà il perma.
Anche io me lo sento vicino se è per questo, etichettato come maniativista o esaltato quando c’è gente che piange mooooolto più di me e si esalta lo stesso,forse avendo meno post risalta di meno anche se la percentuale di post inutili è più alta.
Non so spiegarlo.
Non sono un suo amico o chissà che rapporti, per dire cancelletti lo conosce e frequenta meglio e più di me però mi pare palese che non si comporta peggio di altri, anzi…
Almeno quando parla di calcio ha una certa conoscenza anche estera e porta buoni spunti, ci sono alcuni che trollano solo perché tengono la squadra più forte e vincono più degli altri [/QUOTE]
Ed è stato detto più volte che quando posta in maniera seria è piacevole ed interessante, poi però non puoi uscirtene con robe tipo queste
Una volta lasci perdere, poi inizi a rompere il cazzo. Perchè se poi si gioca a chi sposta l’asticella più in alto, è un gioco che perderete sempre in partenza.
Non è un caso che io abbia citato proprio la partita della Juve contro il Sassuolo per far capire proprio sto tipo di dinamiche, ora perchè gli juventini l’hanno capito e lui no?
Qui gli insulti li abbiamo puniti praticamente sempre, e non dire che sei stato insultato perchè è semplicemente cattiva fede. Quando reporti, lo fai sempre sulla base di controtrollate ai tuoi stati di esaltazione, che pretendi?
E non venire a dire che c’è un establishment contro di te perchè sono tutte puttanate, sai bene quanto ti apprezzi forumisticamente parlando fuori dal contesto calcistico.
[QUOTE=Dark 1.0;18026360]“I” regali → Un punto contro la Roma
No, seriamente… Regali o non regali, ribadisco fortemente la mia idea che il Napoli sia la candidata assoluta per il terzo posto. Vedremo a fine stagione se avrò ragione o meno.
MA come “SENZA MOTIVO”?
Ha una media trolling per post che manco il Pravetta dei primi tempi!
Groin, ma sei serio o hai deciso di goderti il 23 dicembre trollicchiando un po’ sulla moderazione? PLS, STAHP! [/QUOTE]
Pravetta
Insegna agli angeli come digerire gli spaghetti scotti ketchup, burro d’arachidi e parmesan
[QUOTE=groin;18026359]
Almeno quando parla di calcio ha una certa conoscenza anche estera e porta buoni spunti, ci sono alcuni che trollano solo perché tengono la squadra più forte e vincono più degli altri [/QUOTE]
se uno parla di calcio l’1% dei suoi post e il 99% trolla non mi interessa se quel post ogni morte di papa è interessante da leggere.
[QUOTE=elindur;18026378]se uno parla di calcio l’1% dei suoi post e il 99% trolla non mi interessa se quel post ogni morte di papa è interessante da leggere.[/QUOTE]
[QUOTE=D.D.R.;18026372]Ed è stato detto più volte che quando posta in maniera seria è piacevole ed interessante, poi però non puoi uscirtene con robe tipo queste
Una volta lasci perdere, poi inizi a rompere il cazzo. Perchè se poi si gioca a chi sposta l’asticella più in alto, è un gioco che perderete sempre in partenza.
Non è un caso che io abbia citato proprio la partita della Juve contro il Sassuolo per far capire proprio sto tipo di dinamiche, ora perchè gli juventini l’hanno capito e lui no?
Qui gli insulti li abbiamo puniti praticamente sempre, e non dire che sei stato insultato perchè è semplicemente cattiva fede. Quando reporti, lo fai sempre sulla base di controtrollate ai tuoi stati di esaltazione, che pretendi?
E non venire a dire che c’è un establishment contro di te perchè sono tutte puttanate, sai bene quanto ti apprezzi forumisticamente parlando fuori dal contesto calcistico.[/QUOTE]
avrò reportato 5 volte in vita mia di cui 4 negli ultimi due mesi…
basta che fai un search per gli insulti eh, anche quando ero bannato leggendo ogni tanto ho beccato insulti a me del tipo ‘vabbè dai (quel povero scemo) è groin che pretendi ’
non dico che giulemani, che ripeto non è il mio amicone che devo difendere, non trolli o non si adegui ai troll che ci sono ma che prima di lui c’è di peggio eppure non si è mai fatto nulla.
mi ero rotto il cazzo pure io del discorso iturbe e ho skippato tanto che non ho scritto nulla a riguardo.
(quel povero scemo) ce l'hai aggiunto tu, vedi che c'è cattiva fede?
E questo accade sempre e con tutti, sono trollatine dell'asilo, sono d'accordo, ma ve le fate di continuo, dobbiamo davvero dare un giro di vite a ste cose? O pensate di avere un minimo di maturità da potervele gestire?
[QUOTE=D.D.R.;18026405](quel povero scemo) ce l’hai aggiunto tu, vedi che c’è cattiva fede?
E questo accade sempre e con tutti, sono trollatine dell’asilo, sono d’accordo, ma ve le fate di continuo, dobbiamo davvero dare un giro di vite a ste cose? O pensate di avere un minimo di maturità da potervele gestire?[/QUOTE]
Stai tranquillo che essere trattato da scemo darebbe fastidio pure a te.
[QUOTE=groin;18026406]Stai tranquillo che essere trattato da scemo darebbe fastidio pure a te.[/QUOTE]
Se mi trattano da scemo (e capita, ci mancherebbe ) la prima cosa che faccio è chiedermi cos’ho fatto perché si permattano di farlo: se qualcuno dice “Eh, ma è Groin” è anche perché spesso e volentieri, RIGUARDO LA ROMA (quindi si parla di utente / tifoso, non persona), sul forum hai avuto in passato atteggiamenti abbastanza ridicoli, a partire dal mercato, fino a determinati post durante le partite e sinceramente m’interessano poco le scuse tipo “il romanista è così” (che poi non è vero, perché sul forum ci sono altri romanisti che si comportano diversamente).
[QUOTE=Dark 1.0;18026352]Nota a margine: se qualcuno che non tifa Napoli aveva speranze di terzo posto ( ), imho con questa vittoria si chiude il discorso. Si sono tutti ringalluzziti, in primis e particolare modo Higuain che ha vinto da assoluto protagonista della partita, se si aggiunge il sicuro mercato che verrà fatto a gennaio (Gabbiadini, ma non solo) e il fatto che partono GIA’ dal terzo posto in classifica, pure in coabitazione, ci sarà poco da fare…
(P.S. Groin, quel discorso non devi farlo a noi, ma proprio alle persone che difendi e che sono LE PRIME a trollare sempre e costantemente, in qualsiasi situazione e soprattutto cominciando per primi a farlo)[/QUOTE]
in realtà, il ringalluzzimento è cosa che tu indichi come fattore rilevante ma io non ci credo per niente (ovviamente, spero che abbia ragione tu)
molto più concreto è il discorso “mercato”
però, se prendiamo gabbiadini (ottimo acquisto, rinforzo necessario, bla bla bla) e non sistemiamo centrocampo E difesa con i soliti, triti&ritriti acquisti che servono da almeno 3 anni, ossia UN FOTTUTO CENTROCAMPISTA con palle e testa e UN GESUCRISTO DI DIFENSORE NORMODOTATO che non regali almeno 2 palle gol a partita per puttanate che non si vedono nemmeno ai campetti dei salesiani, allora il terzo posto per noi lo vedo sempre lontano
non sottovalutiamo nemmeno che ghoulam (che è da tante partite uno dei migliori in campo e da quando è venuto un anno fa il nostro miglior terzino come rendimento) starà via un mese intero per la merdosissima coppa d’africa che nemmeno l’ebola del demonio da me invocata è riuscita a fermare…
questa cosa significa che dovremo giocare, salvo neo acquisti, con MAGGIO A DESTRA E BRITOS A SINISTRA sempre e comunque…e quando tutto manca, deve mettere mesto…
[QUOTE=Dark 1.0;18026412]Se mi trattano da scemo (e capita, ci mancherebbe ) la prima cosa che faccio è chiedermi cos’ho fatto perché si permattano di farlo: se qualcuno dice “Eh, ma è Groin” è anche perché spesso e volentieri, RIGUARDO LA ROMA (quindi si parla di utente / tifoso, non persona), sul forum hai avuto in passato atteggiamenti abbastanza ridicoli, a partire dal mercato, fino a determinati post durante le partite e sinceramente m’interessano poco le scuse tipo “il romanista è così” (che poi non è vero, perché sul forum ci sono altri romanisti che si comportano diversamente).[/QUOTE]
Mi stai dando implicitamente dello scemo?
Perché io per un insulto implicito nella testa di cancelletti è diventato due settimane di ban
[QUOTE=TerMinator;18026414]
molto più concreto è il discorso “mercato”
[/QUOTE]
Quello l’ho affrontato brevemente nel post successivo… Imho avete bisogno ALMENO di un rinforzo in difesa e pure uno a centrocampo, a meno che Benitez non si decida a cambiare modulo (come in parte ha fatto ieri, pure “di nascosto” ) e valorizzare i centrocampisti che avete già.
[QUOTE=groin;18026416]Mi stai dando implicitamente dello scemo?
[/QUOTE]
No. Ti sto dicendo che, come utente e tifoso, sei un “pochino” paranoico.
[QUOTE=groin;18026406]Stai tranquillo che essere trattato da scemo darebbe fastidio pure a te.[/QUOTE]
Guarda Groin che non ti trattano da scemo, ma partono prevenuti sui tuoi giudizi sulla Roma.
Ti consiglierei di desensibilizzarti sulla cosa perché non c’è motivo (come con la storia di gelino).
Al massimo sai già che ci sono due o tre elementi che si divertono a stuzzicare i tifosi più accesi e li eviti.
Ma un tempo non c’erano i ban di un’ora per bloccare le discussioni tediose e inutili?
Mica sono un brutto metodo per far raffreddare gli animi o bloccare gente che si è impuntata inutilmente.
[QUOTE=elindur;18026347]no, semplicemente la juve difensivamente si è adattata al napoli, cioè sono iniziate una serie di cazzate assurde cui buffon spesso e volentieri è riusciuto a mettere una pezza.
Chiellini ha buona parte delle colpe sia nel primo che nel secondo gol del napoli, poi subito dopo abbiamo vidal che trotterellava e che non copriva come suo solito sulla fascia lasciando crossare il napoli ed evrà dall’altra parte che con un colpo di testa aveva messo higuain a tu per tu con buffon [/QUOTE]
personalmente sono molto deluso da vidal quest’anno: non è manco il lontano parente di quello visto e ammirato degli ultimi 3 anni ed anzi per diverse cose è pure dannoso.
Andava davvero venduto la scorsa estate.
Il problema, per voi, è trovare un valido sostituto che ti garantisce quel rendimento e qualità fino all’anno scorso: a 12 mil non lo trovi sicuro (come dimostra anche il suo ipotetico sostituto, pereyra, che ha i piedi di dark).
Stesso discorso per Pirlo, il tempo passa anche per lui.
[QUOTE=Dark 1.0;18026511]Nemmeno tu hai idea di quanto sia preciso 'sto paragone!
Lo stavo per dire io stamattina che sembra me: sa passare, pure crossare, ma davanti alla porta sbaglia qualunque cosa!
Non a caso, io giocavo intelligentemente più indietro. [/QUOTE]
se non sai tirare, è un cazzo di problema.
nel tuo caso, se proprio devi tirare vai sempre di piattone e fai la classica finta col corpo (“tiro a destra anzi no a sinistra”), è l’unico modo in cui te lo posso spiegare
un pallone passo e rimbalzato manda in crisi ogni portiere
[QUOTE=Pravetta;18026515]se non sai tirare, è un cazzo di problema.
nel tuo caso, se proprio devi tirare vai sempre di piattone e fai la classica finta col corpo (“tiro a destra anzi no a sinistra”), è l’unico modo in cui te lo posso spiegare
un pallone passo e rimbalzato manda in crisi ogni portiere [/QUOTE]
Il mio problema, più che tecnico, è che davanti alla porta ho (AVEVO! ) la freddezza di Paprone di fronte alla Canalis nuda.
[QUOTE=Barlume;18026478]Guarda Groin che non ti trattano da scemo, ma partono prevenuti sui tuoi giudizi sulla Roma.
Ti consiglierei di desensibilizzarti sulla cosa perché non c’è motivo (come con la storia di gelino).
Al massimo sai già che ci sono due o tre elementi che si divertono a stuzzicare i tifosi più accesi e li eviti.
Ma un tempo non c’erano i ban di un’ora per bloccare le discussioni tediose e inutili?
Mica sono un brutto metodo per far raffreddare gli animi o bloccare gente che si è impuntata inutilmente.[/QUOTE]
Ma infatti non posto praticamente più