[Serie A - XV giornata] Tutti sanno che lo sciopero generale è stato proclamato solo per prepararsi al meglio per il mega big match serale di Lecce Pisa

Venerdì 12 Dicembre

Ore 20:45 Lecce - Pisa DAZN

Sabato 13 Dicembre

Ore 15:00 Torino - Cremonese DAZN
Ore 18:00 Parma - Lazio DAZN
Ore 20:45 Atalanta - Cagliari SKY DAZN

Domenica 14 Dicembre

Ore 12:30 Milan - Sassuolo DAZN
Ore 15:00 Fiorentina - Verona DAZN
Ore 15:00 Udinese - Napoli DAZN
Ore 18:00 Genoa - Inter SKY DAZN
Ore 20:45 Bologna - Juventus DAZN

Lunedì 15 Dicembre

Ore 20:45 Roma - Como SKY DAZN

porco il dimonio, esiste un modo per mandare DAZN dal telefono alla TV senza dover comprare accrocchi? Domenica sono a pranzo dalla 'gnora (suocera) e non troviamo più la fire stick che collego di solito alla sua TV per guardare 'o pallone :mad:

1 Like

Secondo i giornali la Talanta scenderà in campo sabato contro il Cagliari indossando questa maglia:

Farà a fette la difesa sarda in preda alle convulsioni per gli attacchi epilettici

ma il problema resterebbe. Non si tratta di COME vedere la partita, ma di come mandare quest’ultima dal telefono alla TV senza accrocchi

Maria vergine, sarebbe da vietare una roba così :asd:

il problema è che l’app di dazn non ti lascia fare il chromecast giusto?

con l’iphone (o android) ed una tv moderna si fa molto facilmente.

se la gnora ha la tv del 15-18 la vedo dura

io ho fatto il mio :snob:

Prego :sisi:

Forse risolvo con un cavo di rete. Il problema è che a questa cazzo di TV non funziona il Wi-fi (non so perché), quindi non si connette alla rete e avevo appunto risolto con la fire stick con l’app dazn caricata.
Devo vedere se collegando fisicamente la TV al router funziona, in quel caso credo di poter fare il chromecast dal telefono alla TV (almeno l’app sul telefono l’opzione me la dà).
In caso contrario mi sa che mi attacco al cazzo e me la vedo sul telefono, o fingo un attacco di lebbra e me ne sto a casa tranquillo per i cazzi miei :asd:

5 Likes

Potrebbe essere un buon appiglio legale per qualche diatriba alla FIGC / UEFA in futuro.
Leggevo che molte persone daltoniche (quelli che vedono male i colori) stanno facendo reclamo perché fanno fatica a distinguere il pallone arancione su sfondo verde del campo. Per il momento è solo una diatriba tra Lega e pubblico, ma non ci manca molto che si arrivi ad una tra Lega e giocatori che si lamentano che non riescono a fare bene il proprio lavoro

Anni fa erano usciti studi appositi fatti sulle maglie dei portieri che dimostravano come colori sgargianti facilitassero l’errore degli attaccanti

A quanto è dato il goal di Bernardeschi contro la Juve?

Non penso sia quotato tanto è scriptato

Sono ignorante in materia: hai fatto 2 scommesse separate da 15 €? Cioè, ogni volta che vince il napoli perdi 30 euri?

Non coviene giocare direttamente x2?

edit: ok, per curiosità ho visto che dipende dall’emittente. Con alcune conviene x2, con altre fare X e 2 separate. Tu usi Bet365?

Vabbè, in 30 anni ha messo da parte un bel capitale allora :smile:

1 Like

Scusate ma come è possibile? Deve esserci un errore

Addirittura del mese di novembre, cioè proprio tutto il mese, non i primi 15 giorni

3 Likes