porco il dimonio, esiste un modo per mandare DAZN dal telefono alla TV senza dover comprare accrocchi? Domenica sono a pranzo dalla 'gnora (suocera) e non troviamo più la fire stick che collego di solito alla sua TV per guardare 'o pallone
Forse risolvo con un cavo di rete. Il problema è che a questa cazzo di TV non funziona il Wi-fi (non so perché), quindi non si connette alla rete e avevo appunto risolto con la fire stick con l’app dazn caricata.
Devo vedere se collegando fisicamente la TV al router funziona, in quel caso credo di poter fare il chromecast dal telefono alla TV (almeno l’app sul telefono l’opzione me la dà).
In caso contrario mi sa che mi attacco al cazzo e me la vedo sul telefono, o fingo un attacco di lebbra e me ne sto a casa tranquillo per i cazzi miei
Potrebbe essere un buon appiglio legale per qualche diatriba alla FIGC / UEFA in futuro.
Leggevo che molte persone daltoniche (quelli che vedono male i colori) stanno facendo reclamo perché fanno fatica a distinguere il pallone arancione su sfondo verde del campo. Per il momento è solo una diatriba tra Lega e pubblico, ma non ci manca molto che si arrivi ad una tra Lega e giocatori che si lamentano che non riescono a fare bene il proprio lavoro