Ore 20:45 Empoli - Cremonese SKY DAZN
Sabato 12 Novembre
Ore 15:00 Napoli - Udinese DAZN
Ore 18:00 Sampdoria - Lecce DAZN
Ore 20:45 Bologna - Sassuolo SKY DAZN
Domenica 13 Novembre
Ore 12:30 Atalanta - Inter SKY DAZN
Ore 15:00 Verona - Spezia DAZN
Ore 15:00 Monza - Sampdoria DAZN
Ore 15:00 Roma - Torino DAZN
Ore 18:00 Milan - Fiorentina DAZN
Ore 20:45 Juventus - Lazio DAZN
[QUOTE=-Port-;20725497]
Napoli - Udinese DAZN
Atalanta - Inter SKY DAZN
Roma - Torino DAZN
Milan - Fiorentina DAZN
Juventus - Lazio DAZN[/QUOTE]
Giornata molto interessante per chiudere col botto questa prima parte di campionato

[QUOTE=elindur;20725527]napoli che arriva agevolmente a +10 dalla seconda [/QUOTE]
Speriamo, la viola è in un buon momento, se non ricordo male ha vinto le ultime 4. L’Udinese aveva cominciato col botto e poi si è ammosciata… vedremo.
Paywalled
3 GOL IN VENTI GIORNI, KEAN NON SI FERMA PIU'
L’attaccante negli ultimi 20 giorni è stato tra i protagonisti della rinascita bianconera.

Devi contorcerti in preda a dolori per cattiva digestione

Che per inciso a me piace la fica ma quando incominciate a deragliare poi non vi fermate e i topics si invaccano

Detto questo, credo anche io che il Napoli allungherà, grazie a una Giuve di muso hortissimo e inhazzatissimo per il gol subito nei primi minuti, 2:1. Non andate a giocarvela, non rispondo di dolo

[QUOTE=maROUuu;20725550]Visto che Steve fa lo stronzonaccio con me quando chiedo cortesemente di non postare troppa topa…
[/QUOTE]
Di grazia, dove la posterebbe questa topa?
[QUOTE=maROUuu;20725550]Visto che Steve fa lo stronzonaccio con me quando chiedo cortesemente di non postare troppa topa…
[/QUOTE]
Se ti fa schifo lo capiamo eh, essere omosessuali al giorno d’oggi è normale e sdoganato, sei in una grande famiglia qui, solo se non ti dispiace io inizio a postare con le spalle al muro
[QUOTE=Marcos;20725552]Di grazia, dove la posterebbe questa topa?[/QUOTE]Marcos noi siamo anziani e ci piace ancora la gnagna, Marou è giovane e raffinato, cerca di capire su
Dopo ti posto una tizia che ho beccato su Insta che corrisponde perfettamente ai tuoi canoni di canotto coi piedi
[QUOTE=Steeve;20725557]Marcos noi siamo anziani e ci piace ancora la gnagna, Marou è giovane e raffinato, cerca di capire su
Dopo ti posto una tizia che ho beccato su Insta che corrisponde perfettamente ai tuoi canoni di canotto coi piedi[/QUOTE]
Grazie caro, apprezzo, però posta direttamente le foto che io instagram non ce l’ho e se linki il profilo non mi fa vedere il canotto

[QUOTE=CiViCo45;20725573]domani vado all’eicma, vi manderò un po di materiale, so che marcos e bargle apprezzeranno [/QUOTE]
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! quelle che in non mi ricordo quale film chiamavano “troie da corsa”
[QUOTE=Marcos;20725592]siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! quelle che in non mi ricordo quale film chiamavano “troie da corsa” [/QUOTE]
sarà la sagra della mucca, non capisco perchè pensino che la gente sia interessata alle moto
[QUOTE=CiViCo45;20725573]domani vado all’eicma, vi manderò un po di materiale, so che marcos e bargle apprezzeranno [/QUOTE]
Oh no e ora chi lo sente Marouu il raffinato :(
[QUOTE=CiViCo45;20725595]sarà la sagra della mucca, non capisco perchè pensino che la gente sia interessata alle moto [/QUOTE]
Vedi, a me quella tipologia di bovino piace, sono i canotti gonfiatissimi esplicitati nel teorema matematico Marcos/Bargle che non mi sconfinferano, ecco
Se vi mettete a postare fica nel thread può capitare che uno a lavoro mentre legge venga "beccato" da colleghi che poi incominciano a percularlo/reportarlo al boss.
La versione solo testo invece dà l'impressione di un forum di discussione di non precisate tematiche professionali.

Però no eh, sono io quello che rompe i coglioni

[QUOTE=maROUuu;20725790]Non capite proprio un cazzo eh
Se vi mettete a postare fica nel thread può capitare che uno a lavoro mentre legge venga “beccato” da colleghi che poi incominciano a percularlo/reportarlo al boss.
La versione solo testo invece dà l’impressione di un forum di discussione di non precisate tematiche professionali.
Però no eh, sono io quello che rompe i coglioni :)[/QUOTE]
Macosacazz
Cmq, te lo appoggio, a distanza ma te lo appoggio.
[QUOTE=Harlock76;20725804]Macosacazz
Cmq, te lo appoggio, a distanza ma te lo appoggio.[/QUOTE]Stai attento a cosa desideri
L'unico problema è trovarne una, esisterà ancora roba del genere su internet o si è estinta con geocities?