Toh, qui in questi due si vede un po’ meglio:
Vedendo il primo video imho è fallo di Lobotka su Lautaro. Anche io la prima volta che l’ho visto sembrava plateale placcaggio, in realtà reagisce a un fallo precedente.
Ah, qui lo mettono:
Si, se hai visto la partita e mi confermi che poi la palla è andata a un giocatore dell’Inter, l’arbitro ha visto bene e ha dato il vantaggio.
Ma che cazzo di sequenza hai usato qua
E’ Crius che ti ha chiesto di testare una nuova versione dello script appena implementata?
Sì, arriva al giocatore dell’Inter che era davanti all’arbitro.
Ma era evidente che lobotka abbia fatto blocco, per questo penso l’arbitro non ha fischiato
Poi Lautaro fa il fallo, però nel calcio non c’è “più per meno fa più” quiondi bho, forse la cosa giusta era annullare il gol e dare punizione per noi per il primo fallo non ho idea
c’è il topic dedicato su agorà
ma secondo me Lobotka non commette fallo, si interpone tra palla e avversario per prendersi il fallo, come fanno tutti (pensa a quanti rigori si prendono così)
Anche secondo me.
Ma è diverso nel senso che per fare quello che dici quando ti metti “in mezzo” e (che in realtà è davanti alla palla) deve esserci il possesso palla ovvero sei tu che sei entrato chiaramente in possesso palla e la vuoi giocare chi ti sta dietro ti strattona ti butta giù ed è fallo. Qui invece la cosa sembra diversa Lautaro che prova ad andare via Lob gli si mette davanti per fermarlo, la palla schizza via verso un altro giocatore dell’Inter e secondo me l’arbitro avrebbe voluto fischiare il fallo di Lob,come ostruzione, ma ha dato vantaggio perchè la palla continua a essere giocata dall’Inter.
Però qui quello che sta giocando la palla è Lautaro, non è Lobotka.
Lautaro riesce anche a concludere il passaggio alla fine (in maniera fortuita), nonostante l’ostruzione del giocatore del Napoli.
Poi l’abbraccia e vabbè, non ho capito perché abbia sta mania di attaccarsi alla gente.
mannaggia al clero: sto traslocando in casa nuova non ho neanche il tavolo per mangiare, figurarsi vedere la partita, quindi ho visto solo la sintesi
ma li è fallo di lobotka dai: ostruzione su Lautaro che nonostante tutto riesce a giocarla
è fallo netto, gli fa un placcaggio da rugby
sima la tesi avversa è che lobotka fa ostruzione, che è vero per altro, poi che sia abbastanza da fischaire non saprei ma non cerca la palla, la palla la gioca Lautaro e lui si piazza a bloccarne il corpo
Io vedo fallo di ostruzione di Lobotka e l’arbitro che applica giustamente la regola del vantaggio.
Sarebbe giusto se non si fermasse e mettesse il sedere per bloccare la corsa di lautaro. A quel punto se gli avesse solo tagliato la strada e Lautaro placcato sarebbe stato fallo per il Napoli.
Ma Lobotka una volta che si è interposto tra palla e Lautaro, gli fa ostruzione bloccandolo con una culata volontaria
Dite quello che volete, a me non pare fallo di Lautaro
E il rigore meno che mai
Il calcio è uno sport di contatto e sul rigore quasi non c’è (non è che se senti un fruscio sullo scarpino salti come un petardo)
il rigore si poteva dare dai, non è clamoroso ma se lo fischiava cazzo ci puoi fare?
Meanwhile…Torino-Atalanta , il gol dell’ ex arriverà da Zapata, Soppy, Tameze o Bellanova?
Segue il pallone dai
In ogni caso sta roba qua non è fallo di nessuno dei due