Si si, ma infatti e’da inizio anno che si ha questa sensazione. Gia’ con la Lazio fu tutto subito chiaro.
Dicevo del Real perché in settimana ho sentito tanti commenti soddisfatti per la prestazione ma alla fine pure quella partita sarebbe potuta finire tranquillamente 6-2
Sembra che Sacchi abbia fatto un complimento all’Inter, stasera tormenta di neve su Milano???
Sono del parere che se De Laurentis avesse affidato fin da inizio stagione la squadra a Mazzarri, questa partita e un po’ tutta la stagione del Napoli sarebbe andata diversamente (che poi non è nemmeno così tragica).
Chiaramente agli occhi dei tifosi sarebbe stato un undergrade palse, e il presidente non se l’è sentita. Però forse era meglio lo faceva
Niente paradossi, ma sarebbe stato come dire ai tifosi:
“Abbiamo vinto lo scudetto giocando bene, ora però Spalletti vuole andarsene e i soldi per migliorare il progetto non ci stanno. Torniamo umili e alle origini, con corsa, fatica, sudore e sacrificio e ci riprendiamo Mazzarri che in passato in queste condizioni ha fatto bene”
De Laurentis non se l’è sentita e invece ha scelto una soluzione che non era né carne né pesce
Vabé Garcia era proprio un’ideaccia, non so quali e quanti allenatori erano disponibili, ma proprio Garcia è stata una decisione meh. Poi non so quanto Mazzarri ad oggi sia il Mazzarri che aveva fatto bene in passato, come cambiano i giocatori così cambiano gli allenatori (spesso in peggio una volta arrivati al picco) ma qui è già più complicato perché non è che hai la fila alla porta quando sei a novembre-dicembre e avranno preso Mazzarri perché è furoi dal giro da un po’ e avranno avuto ancora buoni rapporti.
tutti convinti del fallo di Lautaro, ok
ovunque leggo di dubbio, comunque è successo 15 giorni prima del gol (non ne è conseguenza diretta)
il rigore
imho sul primo gol non c’è niente, il rigore era più rigore di quello dato contro di noi con l’udinese
Mah, io ho guardato e riguardato il video.
Cade per il colpo d’anca che si danno, con il piede che scivola poi in basso (gente che parlava di caduta a causa della tacchettata al tendine).
Per le “ancate” si danno rigori se la forza non è tipo “spintone” nel pogo?
O è considerato contatto da gioco?
Boh.
https://twitter.com/antonio_gaito/status/1731422220172296370
Wow, peggior giocatore di sempre cazzo.
Da escludere dal campionato imho.
Mi sembra un placcagio regolare
Anche a me
Purtroppo DeLa, a causa delle sue solite manie di grandezza, si era convinto, in estate, di non aver bisogno praticamente di nulla. Nè di un allenatore, né di un DS, convinto che la squadra avrebbe fatto bene comunque, per grazia ricevuta. Ha quindi scelto un allenatore finito e un uomo di paglia come DS, lasciando praticamente la squadra in balia di se stessa, una specie di democrazia corinthiana ma fatta da bambini di quinta elementare.
Chissà se almeno ha imparato qualcosa, o è ancora convinto di poter fare tutto da solo…
“contatto di gioco” sarebbe spalla contro spalla, l’ancata dovrebbe essere fallo
comunque c’è ANCHE la botta sul tallone, si poteva tranquillamente dare
Questo è rigore pure senza VAR
Fare finta che il campionato sia aperto almeno fino a Febbraio pare troppo
Ma sono tre anni che l Inter ha la rosa di gran lunga più forte eh, quest anno ancora di più.
Ovvio, perché quest’anno abbiamo preso anche gli arbitri
Dai, l’ha detto perfino Biasin, che di sicuro non è un anti-interista, che era fallo netto. Se riguardi un qualsiasi replay non c’è dubbio.
Il rigore su Osimhen si può discutere (e ripeto, ne ho visti dare di ancora più veniali), ma il fallo di Lautaro no.
a me sta bene che sia fallo di lautaro, come era fallo Di giroud nel derby due anni fa, però ce ne sono un sacco così in ogni partita che non vengono fischiati