[QUOTE=sciallo;19738031]ma chi se ne fotte di sta roba[/QUOTE]
stai scherzando?
parlo a livello di tifoso bianconero, gli organi appositi se trovano i deficenti fanno bene a punirli in qualche modo

[QUOTE=Drunkenduck;19738023]La fiore alterna bellissime partite a partite assolutamente anonime
Purtroppo (anche per il mio fanta) hanno Simeone che sta facendo cagare da diverse partite, altrimenti sarebbero ben più in alto in classifica
Tra l’altro a parte oggi hanno subito pochissimi gol[/QUOTE]Simeone se avesse un cognome diverso sarebbe in panca da due mesi.
[QUOTE=Desilus;19738055]Vabeh ricordiamoci che dobbiamo morire, dai su sembra sempre che si vinca di culo, che soffriamo abbestia. Si qualche occasione la concediamo peró nel complesso si é fatta una partita gagliarda, menando quando c’era da menare e chiudendola al momento giusto[/QUOTE]
c’è da aggiungere che purtroppo in campionato abbiamo questo problema della motivazione che ci portiamo dietro dall’anno scorso. alla luce di questo risulta normale che si giochi così la maggior parte delle partite.
[QUOTE=sciallo;19737968]lo so, per questo gradirei che anche la juventus ogni tanto si facesse sentire, giusto per provare a riequilibrare le cose dato che tutti sanno che gli arbitri sono permeabilissimi alle polemiche mezzo stampa.[/QUOTE]
e poi bannano me quando c’avete sto ridicolo troll in giro
[QUOTE=elindur;19738061]Invece mi chiedo quanto stia facendo schifo pjaca, per fare panca con gerson titolare[/QUOTE]si è rotto in nazionale e non è neanche stato convocato la partita scorsa
sta comunque facendo schifo
Giusto non darlo sul cross di de Sciglio, mano appoggiata a terra in seguito alla scivolata, il più esemplare dei tocchi involontari
Quello chiesto da cr7 non lo ho visto quindi boh, gol di Chiellini regolarissimo, repice parlava di possibile carica di Ronaldo ma semmai l'ha subita, hanno fatto il silent check per il fuorigioco

[QUOTE=Drunkenduck;19738075]Comunque ribadisco, per quanto il braccio di gerson sia largo è veramente troppo vicino per essere rigore…
Giusto non darlo sul cross di de Sciglio, mano appoggiata a terra in seguito alla scivolata, il più esemplare dei tocchi involontari
Quello chiesto da cr7 non lo ho visto quindi boh, [/QUOTE]
Per me il rigore c’è.
Il mani di Biraghi non è da rigore perché prima il pallone tocca la schiena del violaceo, non perché involontario.
Il rigore su Ronaldo è stato visto solo su ngi
Ovviamente non è simulazione, ma non è neanche un contatto tale da essere rigore.
[QUOTE=sciallo;19737965]non me ne frega un cazzo della pressione che sente orsato, non è un ragazzino ma uno degli arbitri più esperti della serie a, mi aspetterei una professionalità decisamente maggiore.
cmq non è solo stasera il problema, chiaramente.[/QUOTE]
Infatti conviene guardare la Luna e non il dito. La designazione di Orsato è sbagliata perché lo hanno messo per la prima volta in un big match dopo Inter Juventus, era ovvio che avrebbe sentito pressioni pazzesche, andando a controllare ogni minima cosa alla VAR e prendendo una decisione a favore della Juve se e solo se super evidente. D’altronde ha avuto prova di cosa succede a sbagliare a favore nostro. Io fossi arbitro penso farei uguale, se sbagli a favore della Juve sei finito, al contrario invece ricevi pacche sulle spalle con tanto di risatine “ma sì dai, per una volta” e magari diventi l’idolo di qualche tifoseria.