[QUOTE=MaXxX;19738008]rigore[/QUOTE]
no

[QUOTE=sciallo;19738009]no[/QUOTE]
Si
[QUOTE=Dark 1.0;19738010]Che cazzo di legna [/QUOTE]
Ho pensato “l’ha poggiata piano” e ho goduto, poi ho pensato al rigore contro di noi in Champion’s al 134mo e sono morto un po’ dentro, di nuovo

[QUOTE=sciallo;19738014]niente, la smetto di commentare i rigori sui falli di mano perchè è evidente che non ci capisco un cazzo [/QUOTE]
[QUOTE=sciallo;19738014]niente, la smetto di commentare i rigori sui falli di mano perchè è evidente che non ci capisco un cazzo [/QUOTE]
Sarei curioso di sapere a quanto andava quel pallone comunque

Stavo per scrivere pezzella in nazionale ma ho visto che è argentino. Mai una gioia.
[QUOTE=sephi999;19738021]La fiorentina ha giocato benissimo. Sono dei treni. Ma dubito che giochi sempre così visto che vengono da uno 0 a 0 col Bologna.
Stavo per scrivere pezzella in nazionale ma ho visto che è argentino. Mai una gioia.[/QUOTE]
leggi il mio primo commento.
oggi questi stanno facendo la partita della vita.
Purtroppo (anche per il mio fanta) hanno Simeone che sta facendo cagare da diverse partite, altrimenti sarebbero ben più in alto in classifica
Tra l'altro a parte oggi hanno subito pochissimi gol

Primo obiettivo già in cassaforte

per la fiorentina è stata una partita devastante.

[QUOTE=Drunkenduck;19737989]Niente audio, scritta fuori dal franchi che deride i morti del heysel e scirea
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/01-12-2018/fiorentina-juve-scritte-fuori-franchi-39-scirea-brucia-all-inferno-310892816742.shtml[/QUOTE]
Stracciarli con uno 0-3 è la migliore risposta che si possa dare a questi dementi