[Serie A - XIV giornata] Dalla Garra Charrua alla Squadraccia, un libro di Rai-Adani

niente giallo ?
rigore

[QUOTE=MaXxX;19738008]rigore[/QUOTE]

no

Che cazzo di legna

[QUOTE=sciallo;19738009]no[/QUOTE]

Si :dunno:

Il rigore non ci stava secondo me

[QUOTE=Dark 1.0;19738010]Che cazzo di legna :rotfl:[/QUOTE]

Ho pensato “l’ha poggiata piano” e ho goduto, poi ho pensato al rigore contro di noi in Champion’s al 134mo e sono morto un po’ dentro, di nuovo

niente, la smetto di commentare i rigori sui falli di mano perchè è evidente che non ci capisco un cazzo

[QUOTE=sciallo;19738014]niente, la smetto di commentare i rigori sui falli di mano perchè è evidente che non ci capisco un cazzo :rotfl:[/QUOTE]:asd: :lode:

[QUOTE=sciallo;19738014]niente, la smetto di commentare i rigori sui falli di mano perchè è evidente che non ci capisco un cazzo :rotfl:[/QUOTE]

:rotfl:

Sarei curioso di sapere a quanto andava quel pallone comunque :asd:

sono contento che il portiere non l'abbia parata non per il gol ma per la sua incolumità.
Ma perché insulti a scirea
La fiorentina ha giocato benissimo. Sono dei treni. Ma dubito che giochi sempre così visto che vengono da uno 0 a 0 col Bologna.

Stavo per scrivere pezzella in nazionale ma ho visto che è argentino. Mai una gioia.

[QUOTE=sephi999;19738021]La fiorentina ha giocato benissimo. Sono dei treni. Ma dubito che giochi sempre così visto che vengono da uno 0 a 0 col Bologna.

Stavo per scrivere pezzella in nazionale ma ho visto che è argentino. Mai una gioia.[/QUOTE]

leggi il mio primo commento.

oggi questi stanno facendo la partita della vita.

La fiore alterna bellissime partite a partite assolutamente anonime
Purtroppo (anche per il mio fanta) hanno Simeone che sta facendo cagare da diverse partite, altrimenti sarebbero ben più in alto in classifica
Tra l'altro a parte oggi hanno subito pochissimi gol
Comunque raga... Salvezza raggiunta al primo di dicembre
Primo obiettivo già in cassaforte
3-0 e 6 ammoniti.
per la fiorentina è stata una partita devastante.
Minchia, 3 0 a Firenze non me lo sarei mai aspettato
si sborra?

[QUOTE=Drunkenduck;19737989]Niente audio, scritta fuori dal franchi che deride i morti del heysel e scirea
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/01-12-2018/fiorentina-juve-scritte-fuori-franchi-39-scirea-brucia-all-inferno-310892816742.shtml[/QUOTE]

Stracciarli con uno 0-3 è la migliore risposta che si possa dare a questi dementi