ha osato togliere il pallone dalle mano der capitano per tirare (e sbagliare) un rigore
sisi, solo questo tranquilli

Se me lo dici te mi fido, non l ho visto proprio bene ad inizio campionato

Seconda ammonizione un po' cosi.. ma cmq nelle entrate è veramente un cagnaccio
Quale?

il celebre "prevenire è meglio che curare"
Guarda che se rubate non ho problemi a scriverlo, mica ve lo devo far intendere tra le righe

#Fiuuuuu
#doppiofiuuuu
è andata meno peggio di quello che temessi

Il problema sono i mondiali più che altro, visto che li ha dovuti giocare su una caviglia infortunata.
Non credo alla teoria degli "spompati dall'anno prima", tipo come si diceva per Mourinho. E' una grandissima cazzata, puoi aver corso tutto l'anno ma se in quasi due mesi fra vacanze e preparazione non recuperi sei da rottamare.
Ma se vi hanno presi a pallonate?

Ahhhhhhhh, ma tu hai capito che io avessi pensato che tu facessi riferimento al recupero del pt di Juve Roma... nono

no lì al limite avrei fatto riferimento all'extra recupero

E ha ancora un anno di contratto eh

Ma il rigore c'era, giusto? Domanda da ignorante: chi causa un rigore non è da ammonire sempre e comunque?

In mezzo a quelle pallonate ne abbiamo segnati due più un miracolo di De Sanctis.
L'anno scorso con Malte finì tre a zero in casa nostra eh
non mi pare

no, ne ha segnati 2 astori + miracolo di de sanctis

vero, guarda genoa - juventus

Boh. Anche perché mi pare che la palla l'avesse toccata Glik. Dopo pochi minuti fa fallo, l'arbitro tira fuori il giallo, lui fa una scenata isterica mettendo le mani nel capelli e camminando in direzione opposta, nonostante Orsato lo stesse chiamando... ho pensato di essermi perso l'ammonizione in occasione del rigore

Quello non è un problema. Se l'allenatore si decide a metterlo in panchina uno come Palacio mi sta bene ancora un anno, se entra in forma è sempre pericoloso, ha sorretto il nostro attacco per un anno e mezzo da solo..