[Serie A] XIII Giornata - Wardas vive, il derby mole

Ah, noi stiamo continuando a insistere su Palacio che non ce la fa proprio più

Osvaldo - Icardi è la miglior soluzione al momento, speriamo se ne renda conto ma non ho molta fiducia in Mancini
Come detto già più volte, abbiamo un organico mediocre. Buono per piazzarci in Uefa, ma niente di più. Mancini non può fare miracoli, ma almeno ieri si è vista una squadra che ha attaccato, pressato ed è tornata a fare fuorigioco. Poi ripeto, i giocatori sono quelli che sono, ma non me la sento di recriminare nulla su ieri. Poi vabbè il gol di Pjanic sul finire non lo conto, fino a quel momento ce la siamo giocata fino alla fine. Ora bisognerà vedere se la società spenderà qualche soldo per l'acquisto di qualche giocatore decente.

Davvero Palacio ormai la porta manco la vede più, che involuzione mamma mia.

Anziano spotted
un sereno risveglio per osvaldo e famiglia

Fosse la porta il problema, sbaglia i controlli rallentando il gioco, non salta l'uomo, fa dei buoni movimenti sì ma poi non riesce a far fruttare il vantaggio acquisito.

La panchina gli farebbe bene imho.
Palacio è stato stra-sfruttato e spompato negli ultimi due anni. Era letteralmente il solo a tirare la carretta e a tenere la barca a galla. Ora sta invecchiando e sta pagando l'aver fatto da mulo da soma anche per l'Argentina fino in finale dei mondiali.

e il fatto che a 30 anni suonati non puoi avere il codino

lo strascico del cambio di manico dura ben tre settimane
io già mi caco sotto per il city
a me fanno ridere le proteste di mancini dopo il gol di pjanic, cioè avete preso un gol ad inizio secondo tempo perchè nessuno si è messo a interdire su holebas a centrocampo, con i centrocampisti che si guardavano in faccia non sapendo che fare, c'è ben poco da recriminare se non si fa pressing dentro la propria metà campo.

Roma e juventus comunque alternano partite di gran gioco ad altre dove è evidentissima la stanchezza dovuta alla doppia competizione, entrambe hanno poi lo stesso problema che sono i terzini, sia cole che evrà sono delle buste di piscio assoluto, lichsteiner e maicon quando vogliono sono devastanti ma il primo ha l'embolo facile e il secondo il dolorino ingombente.

Attualmente il miglior centrocampista del campionato per me comunque rimane Nianggolan, anche ieri una partita di un altro livello rispetto al resto dei 22 scesi in campo. Certo poi se si accende un pogba o un pjanic sono dolori per tutti, ma la continuità che sta avendo Radja nel corso di questo campionato è assurda.

la differenza tra roma e juve è tutta nei minuti di recupero

Soprattutto non puoi avere il codino se in realtà hai meno capelli di me e Ripper.
Radja sempre lodato
ho visto qualcosina del milan, rubacchiato un pochino ma vittoria meritata imho.

menez

essien

Come il cantante dei Gotthard che canta col cappellino e i capelli lunghi per nascondere una stempiatura che gli parte dai lobi

Fan parte del gioco, i minuti di recupero, eh

sei più prevenuto della pubblicità mentadent

Poverino, sono due partite che gioca sufficientemente.

Adesso che ho scoperto che ha il cazzino, non riesco più ad insultarlo.

l'avevo notato anche io