[Serie A - XIII giornata] Sciopero generale, ma la serie A va avanti: loro si che sono dipendenti modello

Venerdì 28 Novembre

Ore 20:45 Como - Sassuolo SKY DAZN

Sabato 29 Novembre

Ore 15:00 Genoa - Verona DAZN
Ore 15:00 Parma - Udinese DAZN
Ore 18:00 Juventus - Cagliari DAZN
Ore 20:45 Milan - Lazio SKY DAZN

Domenica 30 Novembre

Ore 12:30 Lecce - Torino DAZN
Ore 15:00 Pisa - Inter DAZN
Ore 18:00 Atalanta - Fiorentina SKY DAZN
Ore 20:45 Roma - Napoli DAZN

Lunedì 1 Dicembre

Ore 20:45 Bologna - Cremonese DAZN

Inter: 27 tiri, 3 pali, 2 traverse, 4 estrazioni dentarie al portiere del Pisa

1-0 Pisa all’83°, gol di Nzola che inciampa con la terza gamba sul pallone perso da Akanji

BET :sisi:

1 Like

favorisco HL dalla mia palla di vetro

2 Likes

Sabato alle 18 :smile:

La juve giochrà a max 2 volte al sabato alle 20:30 …vorrebbe dire vederla su sky e dazn fa puppa

Sì comunque avete rotto le scatole a lamentarvi dello slot di sabato delle 18.
Gli slot sono decisi dai diritti tv, e in generale lo slot di sabato alle 18 oltre ad essere riservato alle partite di Dazn e pure quello dedicato ai big match con squadre che poi in settimana saranno impegnate in coppa.
Quindi se non volevate giocare alle 18 bastava fare come noi che abbiamo la settimana libera :dunno:

1 Like

Ma anche basta con ste cazzo di 18 il sabato…
Spiace Licher :dunno:

Ma cosa avete da fare poi il sabato alle 18?

La spesa all’ Esselunga.

Lavorare nella tabaccheria di mia moglie :asd:

1 Like

“Eh ma le squadre B sono la rovina della seria C”

Ogni cazzo di anno salta ALMENO una squadra di serie C durante la stagione, OGNI CAZZO DI ANNO.

:spy:

L’anno dopo in panchina arrivò Spalletti.

“Durò poco, non ha mai avuto lo spogliatoio dalla sua. Io mi trovavo bene a livello calcistico, ma non c’era un gran feeling a livello umano. Parlo del gruppo in generale. Dopo una sconfitta con la Roma ci accusò di non essere andati a festeggiare Petkovic dopo un gol. Ma eravamo sotto 3-1 e dovevamo salvarci, mi sembrò un po’ una scusa per prendersela con noi”.

ba ,io avrei dato continuità a openda invece di bestemmievic . Vediamo poi thuram quanti bei buchi lascerà :sisi:

Ancora con il pallone antidaltonico :asd:

alla fine giochiamo sempre con gli stessi scarti da secoli,campagne acquisti fallimentari una dopo l’altra…che amarezza

volevo dire porcodiovic non bestemmievic

minchia 7 passaggi 7 errori possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Aridatemi Tudor

cavatemi gli uochi