ok, spero almeno il giallo sia uscito però ![]()
No non è stato ammonito, così come non sono stati ammoniti romanisti in situazioni analoghe ![]()
Del resto che gli arbitri facciano cagare non lo stiamo scoprendo oggi ![]()
Non è stato ammonito perché stava azzoppando Celik, ed eliminare Celik sarebbe stato un grosso favore al gioco del calcio ![]()
condivido su conte ma se quest’anno di guadagna la champions e’ giusto che se la giochi nel 25/26
neres deve giocare a dx e per farlo ci vuole uno diverso da di lorenzo su quella fascia o un altro modulo
a me piacerebbe una squadra con un assortimento tale da poter cambiare modulo in base alle esigenze…purtroppo avere un solo modulo non basta piu’…c’e’ bisogno di giocatori piu’ duttili…mctananai e’ un ottimo ibrido da cui iniziare per un centrocampo piu’ folto
no era da giallo, come l’altro intervento che ha fatto che sommato avrebbe fatto due gialli; fosse stato da rosso il Var avrebbe chiamato l’arbitro ma non lo ha fatto eprché la regola che conte contesta d orologeria non lo prevede, mi chiedevo soltanto come mai in questo caso il reo confesso non si sia lamentato con una chianciuta in diretta nazionale
suvvia, lo conosciamo sia noi che gli juventini, non stupiamoci ![]()
A gennaio abbiamo fiorentina, atalanta, juventus e roma. Tranne la juve, tutte in trasferta.
Non hai un cazzo a cui pensare a gennaio
il maestro vince alla prima
col pullman per 70 minuti ![]()
Fonseca cmq sta facendo di tutto per farsi cacciare ma Redbird non lo mollerà mai, avanti così ![]()
Io non ci credo che hanno preso gol così