Le mortadelle…squadra inutile.
1-0 di partite di merda
con kvara mortificato e che secondo me va solo venduto a gennaio…ci prendiamo la champions e poi l’anno prossimo prendiamo un attaccante serio ![]()
se vendete Kvara a febbraio anche doveste prendere Haaland conte fa una sceneggiata in diretta TV da apocalisse
non ve lo auguro ma speriamo succeda sarebbe fichissmo
che poi la scenata la fa pure se vendete Simeone lol
Nonostante il primato, nessun allenatore soddisfa i fini palati partenopei.
non ci riuscì Spalletti, non ci riesce conte
che è esattamente quello che ho scritto io ![]()
“hanno venduto Pasquale Mazzocchi, noi oggi siamo più deboli. Mi dispiace dirlo ma è la verità, ci siamo indeboliti”
Si vende Kvara e con quei soldi si prende Marchisio, problem solved ![]()
![]()
fixed ![]()
o mitra matri
Sì infatti intendevo lui, mi sono confuso ![]()
scusate non ho seguito i postpartita,conte ha pianto per il VAR che non ha chiamato l’arbitro per le due ammonizioni non date a lukaku?
Ah no giusto non può chiamare se non è un chiaro ed evidente errore su un rosso diretto ![]()
cioè sticazzi, bene così ma la merda umana ovviamente sto giro i gode la mini ladrata che ha raccolto come ampiamente previsto diopo la chianciuta prededente, chissà se Massa lo mandano in B anche lui ora.
Tutto giusto @anon27816117 , mi pare ormai chiaro che c’è un GOMBLODDO a favore del Napoli, anzi di CONTE, anzi CONTRO L’INTER.
Ora però prego accomodati, ci sono questi simpatici signori in camice bianco che sono venuti a farti visita.
![]()
no non c’è nessun complotto ma mica sono quelli dell’inter che piangono ininterrottamentee da tre settimane facendo battute sulla pallavolo (funny poi che le facciano dopo aver fatto due flali di mano in area nono fischiati, quella sarà stata pallavolo)
la partita non l’ho vista ma cazzo, non hanno fischiato sta roba? ![]()
è proprio vero, o muori comme ‘nu eroe o campi abbastanza pe’ addiventà 'o cattivo
no ma a me va benissimo anche cosi’ quest’anno…dopo lo sfacelo dell’anno scorso…pero’ c’e’ la scusante che non abbiamo la champion e tutto…e’ impensabile che queste partitacce possano essere lo standard.
io conte o allegri alla juve li criticavo aspramente mica perche’ erano alla juve e allora andava fatto (non sono mica un pagliaccio come qualcuno qua sopra)…ero e sono davvero convinto che questo modo di giocare faccia cacare…preferisco il 4 posto tutti gli anni e partite decenti rispetto a questo…anche perche comunque lo scudetto non si vince cosi’
Che bello mi sto disintossicando dal guardare le partite del Milan.
Si sta molto meglio amici.
Sì, non è certo un bel vedere. Però va detto che quest’anno è una sorta di “anno zero” dal quale partire per ricostruire dopo la sbronza dello scudetto e il dopo-sbronza dell’anno scorso, con relative macerie.
Tornerà il momento del bel gioco. Quest’anno l’imperativo è tornare in CL, e se per farlo serve fare il golletto da difendere con l’autobus davanti alla porta così sia.
ma certo che ha fischiato, però secondo @anon27816117 ANDAVAH ESPULZOH!!!1!!! ![]()
si si concordo…quello che dico e’ che gia’ da gennaio dobbiamo pensare all’anno prossimo…e qualcosa va fatto…e’ innegabile che abbiamo una panchina corta e non ben armonizzata con il modo di giocare che vorrebbe conte…neres e’ mortificato, politano fa il terzino…ed il baobab l’anno prossimo deve essere sostituito da uno buono ed usato per la champion (o la uefa)
Ma guarda, io spero che Conte, una volta terminata la sua missione di rimettere in piedi lo sfacelo dell’anno scorso, se ne vada affanculo e che si ritorni a quello che si è visto dal dopo-mazzarri.
Anche perché con Conte la CL sarà un pianto ![]()
Lukaku boh, è una roba inguardabile, mi spiace dirlo. Meno male che ogni tanto qualcuna dentro la butta perché sennò… ![]()
Neres è mortificato perché dovrebbe giocare al posto di Kvara o al posto di Politano, ma dubito che abbia le qualità per fare la fase difensiva che fa quest’ultimo.
Occorrerebbe un cambio radicale nel modo di giocare, che al momento è impensabile.