[Serie A - XIII giornata] Guida intergalattica agli esoneri: nuovo best seller in voga tra le dirigenze americane

arbitraggio casalinghissimo

discreta partita di merda :asd:

ancora, si lascia cadere e fischia

Comunque sti gialli per proteste quando vedo spesso giocatori di altre squadre chiedere il giallo e tutto va bene, mi danno alquanto fastidio.

1 Like

Direi inguardabile

“meglio 2 feriti che un morto” cit.

Inter sul velluto in attesa di sir Claudio

Facce sta grazia clĂ  :lode:

1 Like

che monnezza di partita,han fatto abbastanza cagare tutti,ma mccoso avra toccato 2 palloni sbagliandone 4

anche cambiaso male

Già rimpiango i 5.99€ che ho dato a dazn

3 Likes

in messicano non è male

1 Like

ma il portiere del Verona si è venduto la partita dai :rotfl:

continuo a pensare che in questa juve fagioli al posto di locatelli sia troppo meglio,poi sbaglierò io ma non abbiamo nessuno dei 2 centrocampisti centrali che abbiano idea di velocizzare il gioco ed un pò di visione a parte passaggio laterale.

CosÏ non può funzionare,ma probabilmente tutto il mondo pensa il contrario visto che locatelli è inamovibile

ah e yldiz che riceve palla sulla bandierina del calcio d angolo non serve ad un cazzo,sapessilo motta

ahahahaha :rotfl:
ownato da savona prova il tuffo olimpico lol

ma perchĂŠ non lo butta fuori che continua a tuffarsi?

santa barbara dammi la forza possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento e vaccamadonna

Partita che riassume lo stato attuale della serie A, na merda

koopmainer papĂ  castoro raccontami una storia San Basilio Magno proteggi i deboli.

mo entra Danilo :rotfl: