[Serie A - XIII giornata] Guida intergalattica agli esoneri: nuovo best seller in voga tra le dirigenze americane

Mi ero dimenticato della partita, apro la gazza e vedo 4-0 al 30esimo con gol di Correa :rotfl:

1 Like

madonna ora dovremm fermarci però se no finisce in caccia all’uomo sta partita

Inter: trappola Verona

Il titolo della gazzetta pre partita

1 Like

Ma chi? Quello che diceva che Gotti era il best allenatore evah? Esonerato dopo due mesi :rotfl:

2 Likes

No non fermatevi. È ancora tutto aperto. La purga del 6 a 5 è dietro l’angolo. Sono sicuro sei d’accordo con me.

3 Likes

no dai ormai mancano 6 minuti alla peggio la pareggiamo

1 Like

Quindi congraz per lo scudo ? :sweat_smile:

1 Like

Mi son dimenticato ella partita, rivisti i gol, grande Correa, sempre creduto in lui.
Davvero fortissimo.

MC chicken falso nueve e Weah in panca?
Non capro mai se Tiago è un genio o un montato, bho

Fonseca non ci stava a fargli fare la parte del più hipster e panca pulisic :rotfl:

Che ne pensate?

se non ci sono obblighi sul restare per un minimo di mesi, è una gran inculata a chi paga da inizio anno

3 Likes

3 mesi a 5,99 , poi a 44,99 salvo disdetta.

Appunto, basta che ti ricordi di disdire perché è quello mensile non annuale. Ci sto facendo un pensierino perché a quel prezzo vale la pena pure quella merda di dazn (non di più).

savona prova del 9 vs leao :afraid:

Morata comincia subbito la sceneggiata lol

che pagliaccio

Si ok, ma non hai inteso il mio messaggio :asd:

Se dopo quei 3 mesi, non hai nessun vincolo di restare, è pur sempre una bella inculata ai vecchi abbonati in quanto loro pagano 135 a discapito dei tuoi 18

1 Like

in qualsiasi settore dalla telefonia all energia,se sei cliente lo pigli sempre in culo rispetto a chi non lo è,nessuna novita

Ho inteso benissimo il tuo messaggio…e sono lietissimo di “inculare i coglioni” (cit. Vanna :lode: ) che pagano ancora 45€/mese a quei filistei di Dazn.
:grin:

1 Like